Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: attento che cadi!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    in che senso?.. personalmente come comporatamento, non so dirti, non ci sono mai uscito a cena!..ma in pista gliene ho viste fare delle belle(e farsi male)..e se hanno ritirato il 34 un motivo ci sara'...

Infatti non ho detto che era una pippa, certamente un grandissimo, ma non il solo, ci sono stati Anche Agostini, Raney, Spencer, Oggi c'é Rossi, trovare il migliore é alquanto arduo

Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    In pista ha combattuto, ha perso ed ha vinto, ma correva con personaggi come Rainey, Lawson, Gardner tanto per citarne qualcuno. Secondo me rimane un grande esempio, a parte lo stile funambolico, è stato un grande perchè non si è mai risparmiato, anche quando guidava una moto inferiore agli avversari, si è fatto male, è risalito in sella sempre con il sorriso, senza mai lamentarsi, fare polemiche, fare il piagnone, fare la primadonna o commettere scorrettezze... tutti comportamenti che vediamo spesso mettere in atto dai campioni odierni... Rossi che vuole il box diviso da Lorenzo perchè altrimenti i setup... Stoner che a metà stagione gli prende il male oscuro... eccetera... posso capire che oggi il mondiale sia difficile perchè c'è molta pressione esterna... gli sponsor... interessi economici e tutto il resto... ma anche Schwantz e compagnia erano dei professionisti e non credo fosse facile guidare le 500 dell'epoca...
    Certamente, ma trovare il numero 1 non é cosa semplice se non impossibile, penso ad Agostini, a quei tempi era già un miracolo finire un campionato ancora intero, O tanti che se ne sono andato come Pasolini e che era un grandissimo talento...
    Credo che ci siano tanti numeri 1, non uno solo
    Ultima modifica di Anacleto68; 02/05/2010 alle 08:40 Motivo: UnionePost automatica