SE EIKON CADE DA FERMO è SOLAMENTE PERCHè è VECCHIO, MA PER ME IL SUO ANIMO è GIOVANE!!!!
SE EIKON CADE DA FERMO è SOLAMENTE PERCHè è VECCHIO, MA PER ME IL SUO ANIMO è GIOVANE!!!!
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
si sapore di mare sapore di sale che hai sulla bocca se ti lasci baciare ......................maaaaaaa vaaaaaaaaaaaaaa a faaaaaaaaaaaa
aiutali anche a distanza
aiutali anche a distanza
Ciao a tutti, mi aggrego alla richiesta di GMELLI, dato che la Sprint St mi piace, vorrei anch'io sapere le impressioni di guida di la possiede. Io ho attualmente (prima moto!!!) una Kawasaki GPZ 500s e vorrei fare il "salto". Non sguazzo nell'oro ed un consiglio, un parere, mi farebbe veramente bene.
Grazie
Un lampeggio a tutti
fai un po di ricerche sul forum e vedrai che di discussioni sulla sprint ne trovi molte.
la moto è ottima e divertentissima, in coppia si sta molto bene ed è confortevole.
il motore è superbo e molto regolare, si lascia guidare in 6a a 2000 giri senza incertezze per poi riprendere come se fossi in 3a senza nessun strappo.
dicuamo che la moto preferisce la guida sportiva piuttosto che la guida turistica.
nella voce dei difetti posso mettere l'eccessivo calore e il peso elevato che da fermo la penalizza.
fai una ricerca e trovi tutto.
![]()