Le solite italianate... in repubblica ceca per esempio il limite è 0.0 e lo rispetti altrimenti ti rovinano, e li non fa un gran caldo...
E come li in tanti altri paesi "meno Evoluti" dell'europa dell'est...
Comunque resta il fatto che nonostante patente a punti pugno duro sul tasso alcolico e cazzate varie sono usciti i dati istat sugli incidenti del primo trimestre 2010 che danno un +6% nelle ore diurne e un +26% in quelle notturne...
Ultima modifica di ilberna; 30/04/2010 alle 10:28 Motivo: errore
Mi fa un gran piacere, soprattutto pensando che io mi sono fatto 4 mesi senza patente, ho pagato 700€ di multa ed altrettanti di avvocato.
Quando hai dei montanari alcolizzati come elettori succede anche questo...
Meno male che non sono Italiani, ma padani (ma pure in montagna sono padani?).
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
C'entra poco l'essere padani montanari o chissa cosa... nell'entroterra sardo alle sette della mattina ti offrono il filu e ferru... Che è molto simile alla grappa!
Il problema è che come sempre chi stà al governo sembra vivere completamente al di fuori della realtà e di ogni logica... e probabilmente è proprio così! Avere il culo sulle calde e profumate poltrone dei palazzi romani annebbia il cervello!
Io mi faccio il partito federalista di casa mia... e tutto il resto fanculo!![]()
Ultima modifica di ilberna; 30/04/2010 alle 10:49 Motivo: UnionePost automatica
finalmente!!!
ora si che posso ricominciare a bere ...![]()
Le verre est un liquide lent