Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ti volevo regalare questo sotto x il comple, ma dato che in moto vai solo in pista lo terrò io Originariamente Scritto da michele0105 Mi intriplano? Ah ok!!! Tranquillo allora!!! tranquillo è morto da un pezzo
Ultima modifica di Intrip; 03/05/2010 alle 09:42
Originariamente Scritto da Intriplato tranquillo è morto da un pezzo Ma è resuscitato in un dragster! Andiamo domenica (sempre se mi riprendo dalla bronchite che mi affligge)?
Originariamente Scritto da michele0105 Ma è resuscitato in un dragster! Andiamo domenica (sempre se mi riprendo dalla bronchite che mi affligge)? si può fare, riaggiorniamoci Boschi di carrega ? ciclabile lungo taro ? basta felino sett scorsa l'ho tirata fuori, a bogolese ho bucato
Originariamente Scritto da Intriplato si può fare, riaggiorniamoci Boschi di carrega ? ciclabile lungo taro ? basta felino sett scorsa l'ho tirata fuori, a bogolese ho bucato I boschi mi intriplano...... Ti dico verso venerdì...
Originariamente Scritto da michele0105 I boschi mi intriplano...... Ti dico verso venerdì... stavolta dovrai sputare l'anima, bastagirelli da fighetti ..
Originariamente Scritto da Intriplato stavolta dovrai sputare l'anima, bastagirelli da fighetti .. Mi piacciono le sfide difficili!
auguri x domenica allora
Originariamente Scritto da Intriplato auguri x domenica allora Chissà quanto spinning hai fatto brutta m..... Vabbè mi metto nello zaino una fetta di pandoro che all'occorrenza mi da una marcia in più!
Auguri!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Regole del Forum