Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 21 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 207

Discussione: CENTRALINA MEMJET by VEZZA

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)

CENTRALINA MEMJET by VEZZA

Ecco qualche immagine della centralina tanto discussa......ovviamente acquistata tramite il nostro fornitore di fiducia VEZZA, ad un prezzo economico e popolare

e quando ho aperto il pacco la prima cosa che vedo è......la fattura
    a testimoniare la serietà del Vezza

poi togliendo la fattura vedo l'imballaggio e penso ma quanto è grande questa centralina??

l'imballaggio non finiva più e questo è un ulteriore conferma di quanta attenzione il nostro Vezza ci riservi
    comunque una volta srotolato l'imballaggio ecco cosa trovo.....

aperta la confezione trovo......oltre il biglietto da visita del Vezza

a prima impressione il montaggio mi sembra molto intuitivo tanto che lo spinotto che esce dalla centralina va obbligatoriamente(non ci si può confondere) collegato allo spinotto (ad una delle estremità) del cavo che troviamo nella confezione......

poi all'altra estremità del cavo troviamo due spinotti.....

e qui vi volevo

nella scatola dell'aria troviamo il sensore dell'aria(connettore temperatura aria aspirata) che dobbiamo sganciare e collegare ad uno dei due spinotti dell'immagine sopra e quello che rimane lo dobbiamo collegare alla scatola aria dove era inserito il sensore dell'aria
    semplice?Cosa ne pensate?
    Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 12/03/2010 alle 17:08

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di golia
    Moto
    Tiger NERISSIMA !!
    ..che è come se fosse già arrivata anche a me
    ALLORA LAVORAAA .... monta tutto e dicci come va.....

P.S. sei proprio inguaribile, quando alle scimmie viene un desiderio..... pensano a te

TCP Rider L'avatar di brirob
    Moto
    Tiger bianca
    Allora Tigre, siccome è arrivata oggi anche a me, e sono appena tornato su dal garage perchè non mi riesce di capire come devo fare per smontare il serba, e siccome qui a tutti pare una cavolata fare questa "veloce" operazione ti supplico.....fai foto e istruzioni passo passo su come fai a smontare il serba, montare la centralina e riassemblare il tutto. NON CI CAPISCO UNA MAZZA IN TUTTI QUEI TUBICINI E CONNETTORI!!!!! Va bene anche se per caso hai il manuale d'officina e mi mandi 2 paginette in mp!!
    Se poi passi dalle mie parti ti offro un bicchiere di buon chianti!

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    visto che da te fa caldo(invidia) e sicuramente userai la moto, per domenica sera noi poveri nordici surgelati vogliamo una bella recensionecosi quando ci sara' il disgelo magari la mettiamo,grazie

TCP Rider L'avatar di guinzo
    Moto
    Tiger 1050 Blu
    cavoliiiiiiii !!!!!!!!!! e bravo tigreeee !!!
    allora vogliamo sapere il tutto...
    prestazioni
    0-100km/h :
    0-400m:
    0-1000m:
    consumi:
    ciclo misto:
    ciclo urbano:
    ciclo extraurbano:
    ciclo autostradale:

MAUHAUAHUAAH !!! scommetto che la tua risposta al mio post è MA VA A CAG..... !!!!!

muahauhauhauahuah!!!
    Tiger ista
    a
    21 anni ! ! !
    ora 24 ...

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da guinzo Visualizza Messaggio
    cavoliiiiiiii !!!!!!!!!! e bravo tigreeee !!!
    allora vogliamo sapere il tutto...
    prestazioni
    0-100km/h :
    0-400m:
    0-1000m:
    consumi:
    ciclo misto:
    ciclo urbano:
    ciclo extraurbano:
    ciclo autostradale:

MAUHAUAHUAAH !!! scommetto che la tua risposta al mio post è MA VA A CAG..... !!!!!

muahauhauhauahuah!!!
    beh...appena ho visto le tue domande la risposta che mi è venuta in mente è stata "ma questo si pensa che lavoro x una rivista di moto?"

comunque a parte gli scherzi penso che domani pomeriggio andrò dalla mia tigre e installerò la centralinacosì riuscirò a far capire(tramite le foto) come si riesce a smontare il serbatoio ed installare la memjet

Citazione Originariamente Scritto da brirob Visualizza Messaggio
    Allora Tigre, siccome è arrivata oggi anche a me, e sono appena tornato su dal garage perchè non mi riesce di capire come devo fare per smontare il serba, e siccome qui a tutti pare una cavolata fare questa "veloce" operazione ti supplico.....fai foto e istruzioni passo passo su come fai a smontare il serba, montare la centralina e riassemblare il tutto. NON CI CAPISCO UNA MAZZA IN TUTTI QUEI TUBICINI E CONNETTORI!!!!! Va bene anche se per caso hai il manuale d'officina e mi mandi 2 paginette in mp!!
    Se poi passi dalle mie parti ti offro un bicchiere di buon chianti!
    smontare il serbatoio è un'operazione semplice se hai dimestichezza o possiedi il manuale d'officina
    comunque nel pomeriggio faccio l'operazione e posto le foto
    Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 13/03/2010 alle 00:48 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di golia
    Moto
    Tiger NERISSIMA !!
    quoto, non è difficile ma ci vuole CALMA
    Non pensare di fare tutto in mezz'oretta - soprattutto se è la prima volta che ci metti le mani - e pensa che l'operazione ti servirà quando dovrai cambiare filtro aria e candele.
    La mia "raccomandazione" è di fare attenzione all'attacco benza (in plastica ) che va proprio trattato coi guanti premendo i lati del connettore DOPO aver spostato il fermo in plastica che ne impedisce lo schiacciamento accidentale.
    Se Tigre (che ormai la smonta a memoria ) è così bravo da fare anche un reportino male nn fa.....ma con calma non ci sono particolari difficoltà.

TCP Rider L'avatar di brirob
    Moto
    Tiger bianca
    Grazie ragazzi, attendo con trepidazione. Infatti non ho il manuale d'officina. Anzi, se mi sapete aiutare a trovarlo, non aspetto altro, magari qualcuno che mi scrive in MP.

TCP Rider L'avatar di pigbull
    Moto
    Tiger 1050 "Jet Black" ; Africa Twin 750 ; Africa Twin 650 "light"
    Citazione Originariamente Scritto da golia Visualizza Messaggio
    Non pensare di fare tutto in mezz'oretta - soprattutto se è la prima volta che ci metti le mani - e pensa che l'operazione ti servirà quando dovrai cambiare filtro aria e candele.
    La mia "raccomandazione" è di fare attenzione all'attacco benza (in plastica ) che va proprio trattato coi guanti premendo i lati del connettore DOPO aver spostato il fermo in plastica che ne impedisce lo schiacciamento accidentale.
    Se Tigre (che ormai la smonta a memoria ) è così bravo da fare anche un reportino male nn fa.....ma con calma non ci sono particolari difficoltà.

Beh io avevo chiesto prima di prenderla se l'operazione era a prova di handicappato e mi è stato detto che in 5 minuti si faceva tutto.......mi pare proprio di capire che non sia così.....

Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da golia Visualizza Messaggio
    tra poco metto la moto in camera e faccio tutto(tempo e imprevisti permettendo) specchietti cupolino puig e centralina.
    V'abboffo di foto così state boni(come dice COSTANZO)

Pagina 1 di 21 1234511 ... UltimaUltima