molto bella!!!!!!!! Complimenti.
Scusa, una domanda, che diff. c'è tra la normale e la My, anch'io ho un '03 e non so se è normale o MY.
Il guscietto da mettere al posto del cupolino anteriore dove l'hai preso?? Quanto costa??
CIao
molto bella!!!!!!!! Complimenti.
Scusa, una domanda, che diff. c'è tra la normale e la My, anch'io ho un '03 e non so se è normale o MY.
Il guscietto da mettere al posto del cupolino anteriore dove l'hai preso?? Quanto costa??
CIao
grazie a tutti per i complimenti!!!
è già in garage, devo riverniciarlo... modello 2001 ovviamente!Originariamente Scritto da totino
nessuna differenza, MY sta per Model Year, cioè anno del modelloOriginariamente Scritto da Arsenio
è di serie, anche se ti montano il cupolino, devono dartelo...Originariamente Scritto da Arsenio
niente di che????????????ma è bella un bel po'!!!!!!!!!!!![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
No no lasciala senza cupolino che è stra più bella, anche se però devo andare controtendenza e dire che quelli specchietti non mi piacciono molto, al contrario delle freccette troppo avanti!
molto bella
quelle freccettine piccole piccole mi fanno godere cm 1riccio.....
e'possib sap dove le hai prese?
grazie a tutti per i complimenti![]()
le frecce sono le kellerman micro (link sito) omologate e ricavate dal pieno!Originariamente Scritto da nirvana77
![]()
mmm... sto valutando qualche cambiamento...Originariamente Scritto da The Crow
![]()
MOTTO BEDDA... (con abbondante ritardo!)![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO