la solita spid 955 con la coda corta. ormai mi avete rotto, torno al culone 2002. e poi le cose o si fanno bene o non si fanno neanche....
sandrello
la solita spid 955 con la coda corta. ormai mi avete rotto, torno al culone 2002. e poi le cose o si fanno bene o non si fanno neanche....
sandrello
1) ... fritti sono buoni anche i sassi...
3) ... il carbonio, è come la grandezza delle tette, più cè nè e meglio è ...
2) ... il CIAOPADDOCK è per sempre...
...e aspetta di vederla finita!!!
per montare l'X-cone serve come minimo un raccordino tra collettori originali e silenziatore... niente di trascendentale, ma devi trovare chi ha un minimo di dimestichezza coi tubi...
io mi sono procurato degli altri collettori e li ho fatti segare subito dopo il 3in1...
ok, grazie caro!
in effetti... la minestra riscaldata dopo un po' stufa!!!
Vedrai cmq che chicche... non appena sarà finita!!!
.... e bravo Seven!!!! Anche tu hai ceduto!!!!
Complimenti per il lavoro gia' fatto e tienici aggiornati sulle modifiche future!!!!
... e non dare troppo retta ad un certo ... umhhh ... non mi viene.... AH SI! Un certo Sandrello alias RUBAGALLINE.... non e' un tipo affidabile e dicono che abbia qualche tendenza .... come dire.... OMOSESSUALE.
Sara' vero????????
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
.... purtroppo non ce l'ho.....
ho solo un fratellone alto 1,85 con 125 kg di morbidezza!!!!!
... puo' interessare????
P.s. Ho un telefono talmente cesso che non mi apre piu' gli MMS e mi da errore.... quindi non ho visto cosa mi hai mandato....
A presto Sandrello!!!
Ciao, ho due domande:
A) quanto ti è costato l'X-cone della mivv? dove lo posso trovare?
B) non è che per caso vendi la tua perla bianca?
ciao
Zio
Ciao Seven!!!
Ma una dozzina di foto aggiornate non le posti?!?!?!
Dai postale...postale dai...dai, dai...dai posta le foto...![]()
Uffa Seven sei una sòla...non ci aggiorni...![]()