[QUOTE=onlystreet;3280738]..avete visto la vostra Triumph da vicino? Vi ricordate ancora quei momenti ?

La mia era in questo concessionario, e la prima volta che la vidi devo dire che mi intimorì...tutta nuda, ignorante, il motore grosso in vista che sembrava gridare anche da spento...dicevo dentro di me..cavolo qualche anno fa ero con lo scooter ed ora questo scatenato 600...
Mio fratello: guarda che è grossa questa, non hai mai usato moto, non vuoi iniziare con un monster 620?

Grazie Triumph.

cavolo Only ma sai che a grandi linee abbiamo la stessa storia da raccontare, anche io la street black come prima vera moto, anche mio fratello aveva il 620 e anche lui mi disse che probabilm era troppo e la stavo facendo sporca.
io comunque la prima volta che vidi la street (non la mia) fu al salone di milano di 2 anni fa, entrando nel primo padiglione c'era la Triumph e la prima foto che feci fu proprio in sella ad una street bianca, poi guardai il prezzo e dissi non me la posso permettere, ero intenzionato a lanciarmi su una er6-n o fz6 o la allora appena uscita xj6, 6000 euro e via; di quel periodo ricordo solo poche ore di sonno e tanti calcoli sui fogli bianchi, alla fine ce l'ho fatta, un giorno presi la macchina e mi feci 130 km per andare al conce triumph più vicino, la vidi e la presi, quindici giorni dopo mi trovavo in sella a quella che oggi considero una delle più sagge decisioni prese in vita mia.
questa è una storia come ce ne sono molte, fatta di passione e sacrificio, di risparmio e di un obiettivo raggiunto, di amore e libertà...questa è la mia storia.