non ho messo i prezzi perchè in giro,e in paricolare su questo forum,vedo Speed,ma anche altre moto,affogate di accessori stracostosi,forcelle,freni,mono da 900 euro,quindi so benissimo che c'è gente che spende il doppio o anche piu' di me.Pero' credo che ognuno spende in base al proprio portafoglio quindi se per me 300 euro non sono pochini per altri possono essere una stronzata...giustamente!
Ho postato il tutto per avere un confronto con voi,piu' che altro per tastare l'attaccamento per il "ferro"e i sacrifici che siamo disposti a fare per questa favolosa,stupenda,pericolosa passione!
Un ultima cosa:sono arrivato alla Speed dopo una bellissima Monster800sr2, distrutta da un imbecille che mi ha investito.Ho avuto una grave frattura ad una rotula,8 mesi di stop dal lavoro,un anno e mezzo di fisioterapia,dottori che dicevano che non avrei piu' recuperato.Pero' la passione mi ha aiutato e grazie al Cielo ho avuto la possibilita' di tornare in moto.Anche questo è un sacrificio,non economico,ma fa parte dei rischi che in moto ci sono sempre.
la macchina??
molto bene..230 euro montate,5000km fatti molto allegramente,si scaldano in fretta,cosa vuoi di piu' dalla vita??
certo,ci sara' di meglio,ma a quel prezzo io le monto con gioia!
Ultima modifica di morospeed; 02/05/2010 alle 13:32 Motivo: UnionePost automatica
io da quando ho le 208 rr non le ho più tolte...ot sulle gomme..
Riguardo i prezzi era più per gli interventi di manutanzione ordinaria e le cose che uno cambia più spesso, ma era giusto per trovare il modo di rompere ;-)
cazz ma cambi più gomme tu di valentino!
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
Provate le 209 Gp,le migliori gomme mai provate (3800 km),poi le Battlax 002 (2800Km) ora ho le Racetek k3 e spero di farne qualcuno in piu' di km...
Comunque sia mai fatto piu' di 5000km con una gomma...![]()
Meccanico di fiducia..
i soldi vengono,i soldi vanno
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci