Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Evidentemente non sei attento. L'unico fenomeno motociclistico del secolo, originale e garantito, è BarbieVale principessa della MotoGP che, è giusto ricordarlo, avendo vinto 9 titoli mondiali correndo sempre e solo contro delle pippe o al massimo delle mezze seghe (come confermato da tutti i suoi sudditi), ha acquisito anche il titolo di Regina delle Pippe.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
ha fatto buon brodo

ELOISE...ad un atleta come Rossi certe scuse che stai tirando fuori tu farebbero solamente rabbrividire...Ci sta non vincere sempre e a volte si perde.La grande forza di Rossi è la sua continua costanza.In genere quando perde se non sta sul podio sta lì vicino.Vince anche per questo,non perchè arriva o potrebbe arrivare sempre primo.non ho parlato di dolori in gara,ho precisato e lo ha fatto anche Rossi dicendo che non è riuscito a dare il meglio perchè si era risparmiato nelle prove aggiungici poi anche le gomme e il gioco è fatto. ho fatto i miei complimenti ad hayden, pedrosa, li faccio a melandri e simoncelli ... di lorenzo dico che è stato bravo ma non mi ha emozionato, lo trovo un giovane ancora spericolato che una volta su tre ce la fa.. e quando ce la fa, esterna con presunzione (secondo me). buon divertimento...alla prox gara e che vinca il migliore
Questa domenica ha vinto il migliore ed ha gioito come gli è sembrato più giusto dato che si è fatto un mazzo tanto per arrivare sul gradino più alto del podio.
Te lo dico da agonista (anche se di tutt altro) la cosa che da più fastidio di tutte quando non si vince è sentire le persone che ti scusano per quello che non sei riuscito a fare (arbitri,malesseri,sfortuna,ecc)
Sul valore di Valentino non c è niente da dire,questo nessuno può metterlo in dubbio e,come ho già detto,quello che fa di lui un grande è la sua costanza di rimanere in vetta per anni.Nessuno (da Biaggi a Gibernau a Hayden allo stesso Stoner) ci è mai riuscito