-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
non ho parlato di dolori in gara,ho precisato e lo ha fatto anche Rossi dicendo che non è riuscito a dare il meglio perchè si era risparmiato nelle prove aggiungici poi anche le gomme e il gioco è fatto. ho fatto i miei complimenti ad hayden, pedrosa, li faccio a melandri e simoncelli ... di lorenzo dico che è stato bravo ma non mi ha emozionato, lo trovo un giovane ancora spericolato che una volta su tre ce la fa.. e quando ce la fa, esterna con presunzione (secondo me). buon divertimento...alla prox gara e che vinca il migliore![]()
di primo accchito preferisco spies ma conoscendo valentino lo spreferisco in assoluto, va oltre alla bellezza
chiedi con simone160 lui la conosce![]()
![]()
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi
e l'evasore non è più leader![]()
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Era scontata? E' stato facilitato? Ha girato in 1.40 gli ultimi giri, con le gomme finite. Capisco il tifo, ma certe cazzate lasciamole ad altri sport. E non capisco nemmeno tutto questo sarcasmo per lo show finale, dopo che Rossi per anni ha fatto qualunque cosa nel dopogara...
bella rimonta ma ha festeggiato come se ha vinto un mondiale....ne deve mangiare ancora di pane duro....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".