Citazione Originariamente Scritto da FRANKIE79 Visualizza Messaggio
Scusa ma le "scenette" di Rossi non sono premeditate??????

Dai sii piu' imparziale.....
scenette alla fine di GRANDI GARE!!! VI RICORDO I 9 MONDIALI, CI STANNO TUTTE LE SCENETTE DEL MONDO
mi sembra che la gara scorsa Valentino pur avendo vinto non abbia fatto nulla perchè?? semplicemente perchè sà distinguere quando è vincere facile da quando è vincere lottando, e quando è vincere facile come oggi per Lorenzo bastava meno protagonismo. Questo è il mio parere...

Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
PUNTI DI VISTA.

SON COMUNQUE DUE VINCENTI, E QUESTO è INDUBBIO.

ANCHE SE LORENZO ANCORA DI STRADA E DEVE FARE, MA ALLA SUA ETA' PUò FARE TUTTO.

QUESTO è L'ANNO BUONO, VEDREMO SE LORENZO HA "LE COSIDDETTE" OPPURE SE ROSSI METTERA', DI NUOVO, TUTTI IN RIGA.

E non solo, penso che se glielo chiedi, a Lorenzo, ti dice che la cosa che invidia più a Rossi non sono le scenette, ma bensì i titoli mondiali, il carattere, la testa e il metodo di lavoro.

(non dimentichiamo MAI il valore di Valentino, al di là delle scenette etc...)

ooooh era ora!!

Citazione Originariamente Scritto da Zoon1983 Visualizza Messaggio
Ma come si fa a dire che Lorenzo ha vinto facile??Ma che gara avete visto??Rossi aveva la spalla dolorante ma ha perso perchè gli altri andavano più forte.La moto non era apposto,lui si (lo ha detto lui stesso).
Lorenzo ha vinto in casa all ultimo giro su un altro spagnolo e su Rossi...io nel laghetto mi ci fiondavo con la moto (come volevano fare qualche anno fa).
In tutto ciò,nessuno ha detto niente di Simoncelli e Melandri......grandi tutti e due.Date un annetto al Sic,poi vedrete...
la tua stessa garaMI SEMBRA CHE ROSSI ABBIA FATTO IL PENULTIMO GIRO RECUPARANDO, non ha potuto allenarsi bene nelle prove per mantenersi per la gara e cmq è arrivato terzo...ripeto terzo qualcuno con doloretti vari sarebbe arrivato molto più in dietro (come già dimostrato l'anno scorso)

Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
Ci mancherebbe altro. Di sicuro non gli invidia il fidanzato...
infatti il fidanzato non ce l'ha, ha una gran topa di Pesaro!