Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 140

Discussione: MotoGP - Vittoria di Lorenzo

TCP Rider L'avatar di zosta
    Moto
    Triumph Baby Speed
    Ieri Lorenzo era il più forte di tutti, ha vinto nel gran premio di casa (dove non mi pare abbia mai raccolti questi gran risultati) e ha festeggiato.
    Personalmente tutte ste scenette dopo gara mi hanno già rotto da un pezzo, ma che si venga a dire che lo sguardo di Rossi era giocoso mentre quello di Lorenzo era incazzuso...
    Mah.

Ah, peccato per Stoner che evidentemente ha mandato in Spagna il suo fratello-gemello-cancello.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    il Vale da quando è salito sul tmax non va + come un tempo
    Magari bastasse quello...
    purtroppo sono anni che ci va...
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Magari bastasse quello...
    purtroppo sono anni che ci va...

con tutti gli sghè che gli danno forse ci andrei pure io

TCP Rider
    Veramente questo punto non l'avevo proprio preso in considerazione, sono due ottimi piloti e sapere chi è meglio onestamente non mi interessa. Però mi sembra chiaro che in questo momento è Hayden a beneficiare maggiormente dei miglioramenti della Ducati, ma non perchè Stoner non sia in grado di andare di più.
    questo dipende se si guarda la classifica, oppure i giri veloci,

perche' se la mettiamo in ordine di classifica dopo solo due gare ci sarebbe da sparare su tutti i secondi piloti di ogni scuderia.

ma minimo bisognera attendere altre due gare, dove piano piano le cose si allineeranno alle prestazioni delle stagioni passate,

lorenzo rossi che se le danno,
    e stoner che martella hayden.

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Fermo restando che la MotoGP non è un campionato, ma una passerella riservata a non più di 3 o 4 primedonne, con quel ragionamento ci sarebbe da sparare a tutti.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider
    Fermo restando che la MotoGP non è un campionato, ma una passerella riservata a non più di 3 o 4 primedonne, con quel ragionamento ci sarebbe da sparare a tutti.
    quoto.

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Contento per Lorenzo.
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    A Valentino giustificate(iamo) di tutto e poi perchè uno si butta in piscina quasi dite che non merita gli onori del caso......e per questo tipo di tifosi che Rossi è odiato da molti (opinione pesonale)
    Rossi è invidiato da tutti, non odiato! Da parte mia nessuna giustificazione, Valentino festeggia quando c'è da festeggiare, dopo gare combattute e sudate e dopo un tot di podi e titoli mondiali. Gli altri festeggiano dopo rimonte facili e quasi scontate.

la moto gp è bella anche guardando capirossi, spies, hayden, simoncelli, melandri, callio, edwards, ecc. io la guardo in toto.. mi è piaciuta la lotta per il 7°posto tra melandri e simoncelli, mi è dispiaciuta la caduta di capirossi ma in questa discussione c'era da commentare la vittoria di lorenzo...e così ho fatto!
    ps: seguo la sbk, la 125 e la 250 e come vedi li Valentino no c'è! Sicuramente nella sbk c'è + grinta, + adrenalina tra i piloti... vogliono vincere ok ma prima pensano a divertirsi tra loro. nella moto gp mi sembra che ci sia solo un'accanirsi ad arrivare davanti a rossi fregandosene delle staccate, delle spallate, del duello.. bisogna partire primo per fregare rossi e dare di gas fino alla fine; diciamo le classiche gare in solitaria che faceva stoner due anni fa quando aveva una moto eccellente
    Ultima modifica di Black Death; 03/05/2010 alle 16:38 Motivo: sistemazione codici quote

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Biaggi che ha fatto ???
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider L'avatar di zosta
    Moto
    Triumph Baby Speed
    Citazione Originariamente Scritto da ELOISE Visualizza Messaggio
    Rossi è invidiato da tutti, non odiato! Da parte mia nessuna giustificazione, Valentino festeggia quando c'è da festeggiare, dopo gare combattute e sudate e dopo un tot di podi e titoli mondiali. Gli altri festeggiano dopo rimonte facili e quasi scontate.
    Dai, la rimonta di Lorenzo non è stata facile e nemmeno quasi scontata.
    Alla fine si è passato diversi ossi duri e a momenti non finiva a gambe all'aria con Pedrosa.

Poi a me pare che ste buffonate di siparietti li abbia introdotti proprio Rossi, Lorenzo si è adeguato.
    Personalmente non mi piacciono gli originali e tantomeno quelli della copia.
    Però non starei a studiare troppo cosa c'è dietro.
    Solo un pilota contento di aver vinto che vuole fare lo sborone.
    In tutti e due i casi

Citazione Originariamente Scritto da ELOISE Visualizza Messaggio
    Sicuramente nella sbk c'è + grinta, + adrenalina tra i piloti... vogliono vincere ok ma prima pensano a divertirsi tra loro. nella moto gp mi sembra che ci sia solo un'accanirsi ad arrivare davanti a rossi
    Guarda che in SBK non è che corrono per passare la domenica pomeriggio, corrono per vincere, così come in Moto GP.
    Le gare sono tiratissime, soltanto che non essendoci un mattatore da così lungo tempo con Rossi, non è facile individuare "contro" chi corrano.

L'importante è essergli davanti.

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima