Originariamente Scritto da
Rigo
non ho foto da caricare ma posto la mia classifica personale del raduno...
Classifica 1° Raduno Street Triple
Voto 10: a tutti i ragazzi che hanno partecipato al raduno (è stato un piacere conoscervi...)
Voto 1: a tutti quelli che hanno tirato il pacco...
Voto 8: al tempo di sabato, mattinata col sole pieno, pomeriggio un pò velato ma perfetto lo stesso
Voto 3: alla pioggia... maledettissima pioggia... ci ha fatto saltare il giro... bastarda!!!!
Voto 10: alle moto... una più bella dell'altra...
Voto 4: alla moto di Fearles tutta sporca...

Voto 8: al percorso in salita che abbiamo fatto sabato pomeriggio prima di arrivare in quel bar...
Voto 3: all'aderenza dell'asfalto nel tratto di strada di cui sopra... (2 o 3 curve mi son cagato in mano con vulcano che derapava dietro di me...)
Voto 9: alla Signorona che ho visto sabato a pranzo... (Fear può confermare...

)
Voto 10: a chi si è sbattuto per trovare i ristoranti e per organizzare il tutto!!!
Voto 8: allo stomaco di Vulcano... si è mangiato è bevuto di tutto... impressionante...
Voto 2: al cesso che ha usato Vulcano domenica mattina... non oso immaginare cosa possa aver visto quella tazza...

Voto 9: al cibo... tutto ottimo
Voto 4: alla cantante di sabato sera... una cosa pessima...
Voto 7,5: al "cantante" che abbiamo incontrato domenica mattina al parcheggio dei 4 Camini...
Voto 3: al ristorante "4 camini"... perchè in realtà sul tetto di camini ce ne sono 5!!!!

Voto 5,5: a Gilbert per essere rimasto in albergo domenica mattina... potevi, anzi, dovevi venire anche tu...
Voto 8: di conforto al ragazzo che è caduto sabato... mi dispiace
Voto 9: alla location... un posto da favola... sicuramente ci tornerò
Voto 2: a me... tornando a casa con Sim0ne ho sbagliato strada... scusa ancora Simo!!!
Voto 7: alla strada che abbiamo fatto io e Sim0ne da Matelica a Tolentino... asfalto asciutto e buon ritmo... 2 curvette in allegria ce le siam fatte...

Voto 6--: a Manfre... tutti che andiamo a pranzo... e tu mi insegui l'unico tigerista in umbria senza antipioggia?!?!?!?!

(scherzo

)
Voto 12: AL PRIMO RADUNO STREET TRIPLE, all'aver vissuto il primo raduno street con voi, in quel luogo, e anche con quel tempo... è stata davvero un'esperienza FANTASTICA
GRAZIE A TUTTI