Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Tesoro... data la distanza non osavo chiedertelo. Sei la benvenuta ma sai che vengo sempre volentieri a merate!!!!
LadyB
Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Tesoro... data la distanza non osavo chiedertelo. Sei venuta? Originariamente Scritto da LadyB ma sai che vengo sempre volentieri a merate!!!! APPOSTO
Ultima modifica di TripleCla; 04/05/2010 alle 18:40 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da rockerocket tranquilli..tranquilli fate mercoledì che può sia il Meanza che il buon Jimbo... noi ci vedremo alla prossima occasione Smack ma io posso anche giovedi ...avrei piacere di rivederti anche io .. che ti sei svampato tanto il Teo deve quindi è già occupato ...
Viva le motobirrette dei Triumpisti Milanesi
Originariamente Scritto da TripleCla APPOSTO in effetti non è che deve essere per forza merate
Originariamente Scritto da LadyB in effetti non è che deve essere per forza merate uè DottorSTranamore la trasmettono alle 14.00 siate seri
Originariamente Scritto da Jimbo uè Beatuful la trasmettono alle 14.00 siate seri scusa
Originariamente Scritto da LadyB scusa ma va la è la stagione dell'Ammmoooorreeeee
Originariamente Scritto da Jimbo ma va la è la stagione dell'Ammmoooorreeeee
è che tra Voi... il Vezza ... il Dobermann e qualcun'altro mi sembra diventato il Forum dell'Amore..
Originariamente Scritto da Jimbo è che tra Voi... il Vezza ... il Dobermann e qualcun'altro mi sembra diventato il Forum dell'Amore.. ma si scherza!!!! anche perchè io continuo ad essere single.....
Regole del Forum