Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Misano Rehm 30 aprile-2 maggio

TCP Rider L'avatar di cload
    Moto
    DAYTONA TRIPLE 675/aprilia dorsoduro

Exclamation

[QUOTE=ALE72;3285655]Grazie per i complimenti Cload, detto da te non puo' che farmi piacereGuarda,io l'anno scorso ho provato un treno di D209,e ho avuto un esperienza analoga alla tua(che strano...)

NON è CHE I COMPLIMENTI TE LI HA FATTI BEN SPIES......VADO "FORTE" SOLO A FRANCIACORTA....... A PROPOSITO SONO A GIRARE GIOVEDI' 13, GIORNATA APERTA AI PILOTI...FINALMENTE CI SARA' POCA GENTE E TUTTI CON UNA GRAN MANETTA (speriamo non troppa).. e poi andro' a RIJEKA LUNEDI' 24 CON GULLY, FA LA GARETTA, SE PUOI E TI VA AGGIUNGITI...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    [QUOTE=cload;3285880]
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Grazie per i complimenti Cload, detto da te non puo' che farmi piacereGuarda,io l'anno scorso ho provato un treno di D209,e ho avuto un esperienza analoga alla tua(che strano...)

NON è CHE I COMPLIMENTI TE LI HA FATTI BEN SPIES......VADO "FORTE" SOLO A FRANCIACORTA....... A PROPOSITO SONO A GIRARE GIOVEDI' 13, GIORNATA APERTA AI PILOTI...FINALMENTE CI SARA' POCA GENTE E TUTTI CON UNA GRAN MANETTA (speriamo non troppa).. e poi andro' a RIJEKA LUNEDI' 24 CON GULLY, FA LA GARETTA, SE PUOI E TI VA AGGIUNGITI...
    Ho prenotato a Franciacorta per sabato...e per lunedi 24 non riesco proprio,anche perche' il 23 sono al Mugello...Facci sapere come va a Rijeka(e che rapporti usi)!

Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    anzitutto complimentoni! quindi hai usato le GP e non le più "modeste" GP racer, e......................hai visto la luce! con le pirelli ti partivano due treni....
    Si,ho usato le "vere" Dunlop,anche se ho gia' un treno nuovo di D211 Racer montato sui cerchi di scorta. Ancora adesso non riesco a credere che durino cosi' tanto,le Pirelli a parita' di km avrebbero scivolato da tutte le parti,queste non mollavano di un mm pur avendo migliorato il crono rispetto allo scorso anno Solo una volta mi e' capitato di avvertire un leggero movimento al retrotreno,ma ho dato pieno gas appena sollevata la saponetta da terra...
    Ultima modifica di ALE72; 03/05/2010 alle 14:51 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider
    e vai...mi sa che il 23 il muro dei 2,10 si sbriciola!

TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Gran tempo.......cmq con i dunlop dicono di dare molto precarico al post perche hanno la carcassa molto dura e se no non lavora la mescola,mi diceva Michele a Misano che teneva una pressione ridicola al posteriore tipo 1.4 1.5........cmq mi sembra che vadano parecchio bene le nuove dunlop........adesso vediamo se il mio pirelli mi fa ancora una mezza giornata....non penso a misano l'ultima volta ho fatto 307 km.........in giornata.......... se non si è sballato troppo il conta km con i rapporti corti.......
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da NOT NORMAL 75 Visualizza Messaggio
    Gran tempo.......cmq con i dunlop dicono di dare molto precarico al post perche hanno la carcassa molto dura e se no non lavora la mescola,mi diceva Michele a Misano che teneva una pressione ridicola al posteriore tipo 1.4 1.5........cmq mi sembra che vadano parecchio bene le nuove dunlop........adesso vediamo se il mio pirelli mi fa ancora una mezza giornata....non penso a misano l'ultima volta ho fatto 307 km.........in giornata.......... se non si è sballato troppo il conta km con i rapporti corti.......
    Proprio cosi,la pressione per le d 211 al posteriore va tenuta a 1.4,mentre davanti 2.3,ovviamente riferito a caldo.Questa cosa di dare precarico pero' mi incuriosisce, in effetti me l'ha consigliato anche un compagno di box,ma non ho fatto in tempo a provarla causa pioggia della domenica...
    P.s.:le D211 non sono nuovissime, e' gia' un paio d'anni che sono sul mercato...

Moto
    DAYTONA 675 2k14
    A me l'ha detto Mommino che mi ha dato il mono ohlins,lui correva con dunlop è l'hanno scorso ha vinto l'italiano amatori,infatti il mono per me era durissimo......
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    mi state mettendo in crisi...

in settimana devo andare a cambiare gomme e sono indeciso tra Bt-003, Diablo Supercorsa, Racetec e D211...

secondo voi?

quello che mi frena di dunlop è il fatto di dover regolare l'assetto prima di trovare il giusto feeling..

Ale quelle che hai montato tu sono così superiori alle D211?
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio

in settimana devo andare a cambiare gomme e sono indeciso tra Bt-003, Diablo Supercorsa, Racetec e D211...

secondo voi?

quello che mi frena di dunlop è il fatto di dover regolare l'assetto prima di trovare il giusto feeling..

Non farti troppi problemi,le monti e le provi,segui solo le pressioni a caldo,poi fai in tempo a dare due click......ho riguardato i miei pirelli dopo misano,mi sa che il 18 mi devo portare un'alrto treno perche non faccio la neanche la mattina......

Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio

secondo voi?

Guarda, io le ho prese usate dal mio meccanico,con circa 10 giri di pista,ad un prezzo molto allettante.Se ti puo' interessare chiamami che in questi gg dovrei passare da lui.Comunque quelle che ho montato io SONO le D211,il top di gamma Dunlop tra le intagliate.Da non confondere con le D211 Gp racer,gomma uguale come carcassa e disegno del battistrada, ma con una mescola meno performante.

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    sentirò il mio gommarolo per sto giro cosa consiglia dato che anche lui corre...

Anche se mi piacerebbe provare pirelloni e metz, sono al primo cambio vero sulla day dato che avevo delle dragon sc2 usate. Poi magari dunlop e tirare le somme.

al posteriore hai montato il 190?
    Ultima modifica di marco.bus; 04/05/2010 alle 07:06 Motivo: UnionePost automatica
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima