Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato io ho chiesto di adottare un gatto, dovrebbe arrivarmi bello in carne dalla Sicilia Uzz dovrebbe mandarmi via mp le ricette avute da bigazzi domenica slurp Posso mandarti via Fax direttamente Bigazzi... solo che fatico a farlo entrare... E poi mi sta sporcando tutto il pavimento dell'ufficio con il sangue Provo a farlo a pezzi e a mandarti un pacco celere 3
Originariamente Scritto da Uzz Posso mandarti via Fax direttamente Bigazzi... solo che fatico a farlo entrare... E poi mi sta sporcando tutto il pavimento dell'ufficio con il sangue Provo a farlo a pezzi e a mandarti un pacco celere 3
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 Ma scusa... i cannibali mangiano carne umana, noi possiamo mangiarci bigazzi no?
Originariamente Scritto da Uzz Ma scusa... i cannibali mangiano carne umana, noi possiamo mangiarci bigazzi no? si si si
Originariamente Scritto da giulianaspeed si si si ti chiamo all'ora di pranzo a te sei con l'Amico mio? altrimenti... ti chiamo lo stesso
Originariamente Scritto da Uzz Ma scusa... i cannibali mangiano carne umana, noi possiamo mangiarci bigazzi no? E' che io sono un po' selettivo riguardo l'alimentazione
Originariamente Scritto da Uzz ti chiamo all'ora di pranzo a te sei con l'Amico mio? altrimenti... ti chiamo lo stesso l'amico tuo/mio è sempre in giro per i bagni ultimamente...e quindi non esce da casa...chiamami in negozio
Originariamente Scritto da giulianaspeed l'amico tuo/mio è sempre in giro per i bagni ultimamente...e quindi non esce da casa...chiamami in negozio ooooooook
Originariamente Scritto da Uzz Ma scusa... i cannibali mangiano carne umana, noi possiamo mangiarci bigazzi no? bleah sarà duro e stopposo.....
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 bleah sarà duro e stopposo..... Però non direbbe più stronzate no?
Regole del Forum