Spero vivamente che tu ci ripensi, nonostate i nostri passati di fuoco, mi sei sempre stato simpaticissimo![]()
Spero vivamente che tu ci ripensi, nonostate i nostri passati di fuoco, mi sei sempre stato simpaticissimo![]()
Sandro secondo me sei troppo impulsivo e drastico...pure a me ultimamente questo forum non piace piu' tanto perche' ho visto spegnersi l'entusiasmo la fratellanza e l'unita' che lo caratterizzava. Ma questo e' appunto un motivo per rimanere e cercare con il tuo carisma e la tua simpatia di dare il tuo piccolo contributo perche' il forum ritrovi lo smalto dei tempi migliori.....Fai come credi la mia amicizia certo non la perderai ma secondo me sbagli e poi vedrai che ti pentirai della tua scelta.....![]()
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
mah....
WE ARE GENOA!
Sandro,va a cagar...............................smettila de sparar stronsae fa il serio ogni tanto.......se ti riesce.![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Non ti ho mai conosciuto, ma devi essere un bel pirlone(come dice wlecurve)
Cmq mi sei simpatico, ripensaci
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
vista la tua pubblica decisione, se magari aggiungi la motivazione potresti aiutare i più a capirla meglio
mi spiace comunque non poterti più leggere, vista l'ilarità di molti tuoi interventi![]()
Oltre a quello che ho evidenziato, voglio dirti ancora una volta che hai la testa di gudo (ghiozzo)
Sandro oggi ci siamo sentiti più di una volta, se molli perdi e perdere non è nel tuo.
Vorrei dirti ancora qualcosa ma credo che questo basti prima che mi incazzi terribilmente con te.
Ritorna sui tuoi passi e vai avanti con il tuo sarcasmo,
E poi..... chi cazzo sei per sbattere la porta in faccia così agli amici???
Ultima modifica di Big Marino; 03/05/2010 alle 19:48
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"