Citazione Originariamente Scritto da Topax'82 Visualizza Messaggio
Infatti credo che le prenderò nuove però sono indeciso col pirelli nuovo.
Il prezzo per il treno di rr non me lo ha fatto, vedo e decido...grazie.

O.T ho visto che hai il low boy come và a prestazioni, la moto aumenta molto. La mia originale con solo la corona da 49 inizia a starmi streetta urge modifiche o cambio moto a fine stagione?

Grazie
Io con il low boy ho avuto 2 notevoli sensazioni: La diminuzione di peso (non ricordo bene ma cmq stiamo sui 8kg in meno) e il relativo abbassamento del baricentro (questa è una cosa da non sottovalutare, tutto a vantaggio della rapidità dei cambi di direzione) e poi avendo i collettori maggiorati, senza catalizzatore e senza dbkiller (l'arrow con l'adeguata mappatura conferma i 7 cv in più) sono aumentati i medi e gli alti forse a leggero quasi impercettibile discapito dei bassi (ma che ho prontamente corretto con corona maggiorata).

Esteticamente a me piace molto di più (de gustibus) ma la cosa più importante è che ora con le prestazioni in più è diventata perfetta!!! (esco con i mille scarenati e non ho problemi nemmeno in uscita di curva). Il lato negativo è che ho portato al limite tutto e nello specifico forche e freni (ho dovuto mettere il kit matris, mono daytona e pompa radiale). Ora è una lama: rapida ed efficace in montagna!

Il lato negativo della cosa è che non sono omologati ma a differenza di molti altri scarichi che ho sentito, questi sono silenziosi ai bassi giri ed è tutto oro che cola in vista di pattuglie ma sopra gli 8000 giri cambia voce e personalità! Feci anche un topic a riguardo prova a cercare: mamma mia cos'è l'arrow 3 in 1