Io con il low boy ho avuto 2 notevoli sensazioni: La diminuzione di peso (non ricordo bene ma cmq stiamo sui 8kg in meno) e il relativo abbassamento del baricentro (questa è una cosa da non sottovalutare, tutto a vantaggio della rapidità dei cambi di direzione) e poi avendo i collettori maggiorati, senza catalizzatore e senza dbkiller (l'arrow con l'adeguata mappatura conferma i 7 cv in più) sono aumentati i medi e gli alti forse a leggero quasi impercettibile discapito dei bassi (ma che ho prontamente corretto con corona maggiorata).
Esteticamente a me piace molto di più (de gustibus) ma la cosa più importante è che ora con le prestazioni in più è diventata perfetta!!! (esco con i mille scarenati e non ho problemi nemmeno in uscita di curva). Il lato negativo è che ho portato al limite tutto e nello specifico forche e freni (ho dovuto mettere il kit matris, mono daytona e pompa radiale). Ora è una lama: rapida ed efficace in montagna!
Il lato negativo della cosa è che non sono omologati ma a differenza di molti altri scarichi che ho sentito, questi sono silenziosi ai bassi giri ed è tutto oro che cola in vista di pattugliema sopra gli 8000 giri cambia voce e personalità! Feci anche un topic a riguardo prova a cercare: mamma mia cos'è l'arrow 3 in 1

ma sopra gli 8000 giri cambia voce e personalità! Feci anche un topic a riguardo prova a cercare: mamma mia cos'è l'arrow 3 in 1