...
...
Ultima modifica di bikerlatin; 29/07/2011 alle 08:55
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
stiamo parlando di una macchina del 1995...non e' plasticosa...ma di pelle coi suoi anni....a me piace cosi' "consumata" dentro...quel che conta e' il motore col suono....
cmq viaggia tranquille sulle 170 miglie.....![]()
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
appero' dietro ha anche lo stendipanni foppapedretti !!
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
ora ne vedrete il bello .....
io lo bannerei solo per il fatto che ha venduto una ROCKET per sto coso ... che bella é bella ... però!![]()
Le verre est un liquide lent
ci vogliono le tendine di marilyn......![]()
gli scarichi completi con impianto e collettori sono APEXI col computerino nascosto ed anche la centralina e l'assetto e le sospensioni sempre su APEXI e i cerchi sono KEI (di un pilota giapponese il migliore drifter al mondo)...le altre cose non posso rivelarvelo.....
....
Ultima modifica di bikerlatin; 15/11/2012 alle 18:49