Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 81

Discussione: la supercar japan 100%di bikerlatin (ex division panzer)

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Citazione Originariamente Scritto da Diego 79 Visualizza Messaggio
    bella, anche se io preferirei una macchina che mi ricorda la tua esteticamente.... Toyota SUPRA!

ragazzi...e' la mia prima auto da vera fast and furios..LASCIATEMI divertire....
    poi passerò alle macchine migliori...ma non criticate la fto che cmq e' eccezzionale grazie al suo v6....e credetemi se vi dico che consuma MENO (se vado tranquillamente ) di una clk kompressor originale....(ho anche la clk )
    Ultima modifica di bikerlatin; 14/05/2010 alle 21:47
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Diego 79
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da bikerlatin Visualizza Messaggio
    ragazzi...e' la mia prima auto da vera fast and furios..LASCIATEMI divertire....
    poi passerò alle macchine migliori...ma non criticate la fto che cmq e' eccezzionale grazie al suo v6....e credetemi se vi dico che consuma MENO (se vado tranquillamente ) di una clk kompressor originale....(ho anche la clk )
    ma no, nessuna critica, solo un'opinione in quanto ritengo che su una macchina ad alte prestazioni con elevate potenze da scaricare in accelerazione in curva tenda molto a sottosterzare. Forse nella guida più a basse velocità con curve a raggio molto stretto (tornanti e cose simili) non pesa più di tanto .
    Sicuramente ti darà grandi soddisfazioni, un V6.... e come l'hai preparata, bella!

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    conosco questa macchina introvabile in italia,nei best motoring giappo nn si comportava mai male

TCP Rider Senior L'avatar di paolino73
    Moto
    DUCAZZI821
    mi spiace ma non è il mio genere, ormai regna il tuning tra i giovincelli di questi anni, per me (dico secondo me) TUNING=tutto fumo e niente arrosto

non volermene, è solo il mio parere, qualche anno fa (almeno 15) la mia generazione che amava le auto sportive era tutt'altra, addirittura toglievamo le targette identificative pur di non riconoscerne il modello, zero spoiler, zero minigonne,zero adesivi & Co. a noi piacevano auto poco vistose ma con tanta sostanza, ti faccio qualche esempio così mi commuovo con i vecchi ricordi....

...a volte ritornano!

Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    ti capisco..
    io ho avuto polo g40
    bmw 320is
    poi audi quattro....e audi 80 quattro
    e ora la clk kompressor...e infine qs mezzetto
    cmq niente male la vecchia clio williams...e la peugeot 205 gt..motori durabili..in confronto alle cosworth e delta integrale che sono delle bestie da far dannare varie porsche ma che non hanno purtroppo una resistenza lunga....

Citazione Originariamente Scritto da paolino73 Visualizza Messaggio
    mi spiace ma non è il mio genere, ormai regna il tuning tra i giovincelli di questi anni, per me (dico secondo me) TUNING=tutto fumo e niente arrosto

non volermene, è solo il mio parere, qualche anno fa (almeno 15) la mia generazione che amava le auto sportive era tutt'altra, addirittura toglievamo le targette identificative pur di non riconoscerne il modello, zero spoiler, zero minigonne,zero adesivi & Co. a noi piacevano auto poco vistose ma con tanta sostanza, ti faccio qualche esempio così mi commuovo con i vecchi ricordi....

ecco un vero intenditore

Citazione Originariamente Scritto da SpeeDino Visualizza Messaggio
    conosco questa macchina introvabile in italia,nei best motoring giappo nn si comportava mai male
    Ultima modifica di bikerlatin; 14/05/2010 alle 23:53 Motivo: UnionePost automatica
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    ti capisco..
    io ho avuto polo g40
    bmw 320is
    poi audi quattro....e audi 80 quattro
    e ora la clk kompressor...e infine qs mezzetto
    cmq niente male la vecchia clio williams...e la peugeot 205 gt..motori durabili..in confronto alle cosworth e delta integrale che sono delle bestie da far dannare varie porsche ma che non hanno purtroppo una resistenza lunga....

ecco un vero intenditore

si parla di auto serie, auto di sostanza...e tu porti come esempi di polo g40, audi 80 e cl kompressor?

i tuoi gusti o competenze in auto lasciano desiderare

cmq..anche io sono per tanta sostanza e poco fumo (infatti la mia di estetico ha ben poco).

Moto
    stai parlando dei turbo...e io i compressori o solo aspirati...
    non li hai mai provati? anche quelle sono auto di sostanza...
    soprattutto se ci metti la mano sul compressore e qualcosin'altro per aumentare ....
    e la bmw 320is montava motore della m3 dimezzata da 6 cilindri a 4 cilindri pur perdendo solo 20 cavalli ma aumentando impressionante la coppia ....era nata per partecipare al gran turismo 2000cc (poi vinta)....e ottima per i drift anche....eppure era solo un aspirato senza quei turbo come nelle macchine che hai elencato...
    C'e una lunga storia di 'ste macchinette....
    Magari non sono espertissimo ma non sono cosi' ingenuo..
    il turbo si accende dopo un certo numero di giri e da' una spinta impressionante, ai bassi giri risulta vuoto...la compressione invece e' sempre accessa fin da quando la accendi il motore e avviene in qualunque giro, ma ha meno spinta rispetto al turbo che pero viene compensato per le riprese anche dalle marcie alte ...
    comunque anche i motori MIVEC e V-TEC sono dei portentosi....ci sono due tipi..uno col turbo e uno senza turbo..e sono montati in molte auto giapponesi...
    ok ok mi fermo qui dai...
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio

si parla di auto serie, auto di sostanza...e tu porti come esempi di polo g40, audi 80 e cl kompressor?

i tuoi gusti o competenze in auto lasciano desiderare

cmq..anche io sono per tanta sostanza e poco fumo (infatti la mia di estetico ha ben poco).
    la mia bmw ed io nel 1998 .....
    bei tempi....
    peccato che con la pompa meccanica beveva come un porco......
    Ultima modifica di bikerlatin; 29/07/2011 alle 08:56 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    mah....non mi ispira...poi io ho sempre avuto la visuale che la macchina deve essere un mezzo di utilita...cmq,contento tu
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    stiamo parlando di una macchina del 1995...non e' plasticosa...ma di pelle coi suoi anni....a me piace cosi' "consumata" dentro...quel che conta e' il motore col suono....

cmq viaggia tranquille sulle 170 miglie.....
    miglia.... il plurale è miglia
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Millejager Visualizza Messaggio
    miglia.... il plurale è miglia
    ops....vero

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima