Ciao, alla fine sono andato al colorificio con la pompa nissin oro in mano e ho scelto una tonalità oro il più simile possibile a quella della pompa.
sinceramente ho trovato un color oro che dalla "mazzetta" sembrava identico ma alla fine, al sole, è risultato un pò diverso sopratutto meno metallizzato...
diciamo che luccica molto meno del colore oro della pompa ma si abbina comunque benissimo sia con la pompa che con le pinze!
Io alla fine li ho fatti rifinire con del trasparente opaco e stanno molto bene!![]()
Ciao a tutti, oggi ho ritirato i cerchi dal verniciatore: alla fine li ho fatti oro opachi.
In mattinata ho montato un set Pirelli Diablo Supercorsa e fatta fare l'equilibratura...
Adesso corro inj garage a montare tutto...
Appena avrò la moto pronta e troverò una location adatta farò delle foto e le posterò!
Ciao
Ciao a tutti,
anche se non è ancora pronta posto le prime foto (perdonatemi per la scarsissima qualità) della mia speed "special gold edition":
Come vedete mancano ancora dei dettagli (per esempio si vede il serbatoio liquido freni a penzoloni) ma già rende l'idea di come è venuta!
Che ne pensate?
Io ancora non ho capito se mi piace o no...se ho fatto bene a fare i cerchi oro e non neri lucidi...voi che dite??
Certo le forcelle adesso stonano un pò: sono gli unici elementi di un dorato diverso, mentre pinze, pompa, pedane e cerchi si richiamano molto.

non male...anche se forse il gold a lungo andare stanca...io avevo manubrio,serbatoio olio freni e tutta la viteria motore e carene gold, ma poi era diventata pesante alla vista ed ora la sto facendo all black...devo solo riuscire ad anodizzare le forche nere e le pedane passeggero.. i ceerchi vorrei farli per l'appunto nero lucido...
ti posso chiedere il costo dell'operazione?
tnx
Anch'io vorrei fare le forcelle nere...fammi sapere che sono interessato!
Per i cerchi posso solo dirti che ho comprato 500ml di colore oro a 30€ e alla fine ne sono avanzati 200ml circa...
La manodopera non l'ho pagata perchè il verniciatore è un amico!
PS: per le ledane puoi fare come me ovvero farle verniciare in nero lucido![]()

per i foderi forcelle puoi chiedere a vezza
tramite lui li puoi anodizzare neri
TRIUMPHISTA ANOMALO
Io sinceramente più che anodizzarle volevo farle verniciare...ma quasi quasi...
Che prezzo fa vezza?
Ma bisogna "scoppiare" le forcelle vero? ...ovvero aprirle completamente, togliere olio, paraoli etc etc