direi Filomaoa tennis dicono sia forte , in moto pure ...e' a tavola e a letto che dicono sia scarsissimo
![]()
direi Filomaoa tennis dicono sia forte , in moto pure ...e' a tavola e a letto che dicono sia scarsissimo
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Da piccolo, avevo la MaximaGiochicchiavo. Ora al tennis (inteso come club e circolo) ci faccio solo la pausa pranzo
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
io giocavo da ragazzino (dai 10 ai 15 anni più o meno) ho fatto qualche torneo a livello di polisportiva....
ora gioco raramente con qualche amico...
tempo fa ero andato in circolo qui della mia città a informarmi su i prezzi per riprendere in modo più "serio" a giocare (almeno con continuità) ma mi hanno sparato delle cifre astronomiche..... (forse ho sbagliato io e ho chiesto nel circolo "fighetto" del luogo...)
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
siete vecchi e superati , ormai c'e' solo il golf x il vero managertriuzistfashionchenndevechiederemai.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Mi diletto al gioco del tennis da quando avevo pochi anni al contrario del gioco della Triumph, che ho solamente dal 2006. Sono regolarmente tesserato FIT di classifica 3-2.
E' un piacere incontrare nuova gente a cui piace giocare a tennis.
Ma tu di dove sei? Non l'hai scritto nel tuo profilo...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.