Mi hanno proposto questo a un prezzo molto vantaggioso, che ne dite??
![]()
Mi hanno proposto questo a un prezzo molto vantaggioso, che ne dite??
![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
good!!
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
beh a vista penso sia più di qualità quello di everts76
però ovviamente i gusti son gusti
io penso che quando decideròdi comprarlo prenderò quello di everts76
![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO
"Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)
Il mio consiglio è andare su Forcefield!
Protezione livello 2, struttura superflessibile senza quella plasticaccia rigida, leggerissimo e traspirante.
Io mi sono preso la versione Flite, che comprende anche la protezione per il petto!
Senti Everts per il prezzo!![]()
Io compro da Holeshotmoto e da Torque Special Parts
Se vuoi un consiglio spassionato ti sconsiglierei di utilizzare i paraschiena di lvl 2 per andare a sciare.
Mi hanno siegato che essendo di varie plastiche "morbide" (di diversa durezza) che hanno il compito di assorbire gli impatti se tu vai a cadere più volte nello stesso punto potresti rischiare di irrigidire il materiale in quel punto e indi per cui andrebbe a perdere le proprie qualità (quella di assorbire gli impatti).
Stesso motivo per il quale il casco se ti cade ad esempio un paio di volte dal tavolo andrebbe cambiato.
Detto questo io utilizzo anche in moto un paraschiena con cui vado a snowboard (non so neanche se è omologato per strada) ma fra poco opterò per un paraschiena vero e proprio.
hai visto giustomagari fosse mio... :-)
quotoun livello 1 ormai e' anacronistico...ci credo che lo regalano....poi la mtech e' pure fallita...
lo aspetto con ansia...
la forcefield infatti utilizza una speciale gomma..e nn plastica...![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Certo, ma la gomma rientra nelle materie plastiche
Comunque io mi ero informato da un ragazzo competente ma riguardo allo spidi backwarrior di lvl2 e non il forcefield.
Comunque più avavnti pensavo di prendere un paraschiena serio per la moto, con il mio dopo 1 km ho la schiena tutta sudatae potrei farci un pensierino sul forcefield, solo però se mi tratti molto bene visto che ho già fatto acquisti da te
![]()