Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Marco Manila Ops, scusa, pensavo alla tettona che si cava la maglietta, qualcuno la usa come avatar. non è un'avatar ma una firma e poi... qualcuno????
HOT WHEELS RUN FOREVER ---Without ruleZ-Without feaR---
Originariamente Scritto da Rickystyle non è un'avatar ma una firma e poi... qualcuno???? Ricky mi riferivo a Newman, lui la usava come avatar tempo fa.
La mia Tiger 800 XCx
Originariamente Scritto da Marco Manila Ricky mi riferivo a Newman, lui la usava come avatar tempo fa. no no boss... prima hai usato il verbo al presente... solo ora hai messo usava!
è il mio il più bello...e basta! katana rulez
ringrazio per i complimenti all'avatar se vi possono interessare ve li posso mandare via email ciao ciao davide
Originariamente Scritto da Davideludo ringrazio per i complimenti all'avatar se vi possono interessare ve li posso mandare via email ciao ciao davide eccolo arrivato! basta che ce li posti tutti,e noi siam contenti!
Originariamente Scritto da Davideludo ringrazio per i complimenti all'avatar se vi possono interessare ve li posso mandare via email ciao ciao davide beh non c'è bisogno...basta fare clic con il destro e fare "salva immagine con nome"
VENDO VARIE PER SPEED TRIPLE 955i e 1050
Vertigine ha un bell'avatar dai ragazzi, ce sto a provà
Originariamente Scritto da Marco Manila In quasi un anno di Forum ho visto di tutto negli avatar di 2200 e passa utenti. Ecco, oggi ho visto l'avatar di un nuovo Triumphista, e devo dire che piu bello del suo non c'è: Vedi l' avatar di Davideludo >>> Qualcuno non è d'accordo? Ipnotizzante!!!
il mio è il + bello!!!!
Regole del Forum