è brutto brutto brutto comparire per vendere la bonneville...
è brutto perchè così pare sia un post di "rinforzo" all'annuncio di vendita
è brutto perchè maliziosamente si può pensare "bella trovata....che stronzo..."
è brutto perchè è brutto...
ma in effetti mi sentivo un "ladro in casa mia" ad entrare di sottecchi piazzare il mio bel "VENDESI" ed andarmene...
anche se non ci sentiamo da un pò e non ho il privilegio di conoscere molti dei "nuovi".... con alcuni di voi mantengo contatti telefonici o FB e comunque vi giuro che vi voglio bene
mi sono divertito da matti
siete stati una famiglia
e lo siete ancora
e come in una famiglia vera ad un certo punto è necessario andar via, crearsi una vita propria... rimanendo comunque legati al luogo di origine ed agli affetti...
grande rimpianto non aver potuto conoscere molti di voi di persona, grande privilegio averlo potuto fare con alcuni
il tempo della Bonneville è passato
è una..... no, è LA moto!
ne resto sempre persuaso....., ma in questo momento della mia vita non ha senso mantenerla accanto a me, non mi ci trovo più, la uso a singhiozzo...., non la vivo.... anche il termine è stridente... la "uso", la Bonnie non è da usare, è da vivere!....
e non ho più il "brivido"... molti di voi mi capiranno di certo... non è una moto che puoi avere se ti manca il "brivido", quella sensazione che quando apri il garage e lei è li..... e ti guarda....e ti fa palpitare la pancia e sudare i palmi della mani...
le altre moto vogliono benzina e un cambio d'olio, alcune richiedono anche il serraggio della bulloneria..... ma la Bonneville , parliamoci chiaro, la Bonneville è diversa, è un'entità che ha bisogno di essere nutrita con la passione del propietario...., è viva, è un'amante esigente, solo così da il meglio di se..., solo così la senti TUA... la senti respirare.... e hai quel mezzo sorriso che solo chi ha una Triumph di ferro che non va un cazzo ma è tanto bella capisce...
io non riesco più a trasferirle il mio phatos, forse è passato, forse è solo un momento... sta di fatto che la decisione è presa; è giusto che passi a qualcuno che possa coccolarla come l'ho coccolata io
non sapete che pena mi da il non avere la "voglia" di cavalcarla.... è uno spreco infinito e io odio gli sprechi...
non vi dico che anche se la vendo continuerò a frequentare questo forum, sarebbe una menzogna... vi dico però che le amicizie che ho avuto il privilegio di incontrare credo non siano basate solo su un mezzo... ma più che altro su un "modo"....
e su queste non si scappa...
ne vi dico che non frequenterò mai più il TCP.... perchè sarebbe anche questa una menzogna....
vedremo...
intanto vi mando un grossissimo abbraccio e le mie scuse per la latitanza forzata