Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 112

Discussione: brutto brutto...

TCP Rider L'avatar di Onda calabra
    Moto
    bonneville 865; Yamaha Ténéré 660

brutto brutto...

è brutto brutto brutto comparire per vendere la bonneville...

è brutto perchè così pare sia un post di "rinforzo" all'annuncio di vendita

è brutto perchè maliziosamente si può pensare "bella trovata....che stronzo..."

è brutto perchè è brutto...

ma in effetti mi sentivo un "ladro in casa mia" ad entrare di sottecchi piazzare il mio bel "VENDESI" ed andarmene...

anche se non ci sentiamo da un pò e non ho il privilegio di conoscere molti dei "nuovi".... con alcuni di voi mantengo contatti telefonici o FB e comunque vi giuro che vi voglio bene

mi sono divertito da matti

siete stati una famiglia

e lo siete ancora

e come in una famiglia vera ad un certo punto è necessario andar via, crearsi una vita propria... rimanendo comunque legati al luogo di origine ed agli affetti...

grande rimpianto non aver potuto conoscere molti di voi di persona, grande privilegio averlo potuto fare con alcuni

il tempo della Bonneville è passato

è una..... no, è LA moto!

ne resto sempre persuaso....., ma in questo momento della mia vita non ha senso mantenerla accanto a me, non mi ci trovo più, la uso a singhiozzo...., non la vivo.... anche il termine è stridente... la "uso", la Bonnie non è da usare, è da vivere!....

e non ho più il "brivido"... molti di voi mi capiranno di certo... non è una moto che puoi avere se ti manca il "brivido", quella sensazione che quando apri il garage e lei è li..... e ti guarda....e ti fa palpitare la pancia e sudare i palmi della mani...

le altre moto vogliono benzina e un cambio d'olio, alcune richiedono anche il serraggio della bulloneria..... ma la Bonneville , parliamoci chiaro, la Bonneville è diversa, è un'entità che ha bisogno di essere nutrita con la passione del propietario...., è viva, è un'amante esigente, solo così da il meglio di se..., solo così la senti TUA... la senti respirare.... e hai quel mezzo sorriso che solo chi ha una Triumph di ferro che non va un cazzo ma è tanto bella capisce...

io non riesco più a trasferirle il mio phatos, forse è passato, forse è solo un momento... sta di fatto che la decisione è presa; è giusto che passi a qualcuno che possa coccolarla come l'ho coccolata io

non sapete che pena mi da il non avere la "voglia" di cavalcarla.... è uno spreco infinito e io odio gli sprechi...

non vi dico che anche se la vendo continuerò a frequentare questo forum, sarebbe una menzogna... vi dico però che le amicizie che ho avuto il privilegio di incontrare credo non siano basate solo su un mezzo... ma più che altro su un "modo"....

e su queste non si scappa...

ne vi dico che non frequenterò mai più il TCP.... perchè sarebbe anche questa una menzogna....

vedremo...

intanto vi mando un grossissimo abbraccio e le mie scuse per la latitanza forzata
    NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Con le lacrime, lamps.

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    mi spiace ti sia passata la voglia della bonnie...beh in effetti potresti sempre continuare a frequentare il forum giusto per restare in contatto con gli amici...boh vedi te
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di Agi
    Moto
    Bonneville 795 - BMW R75/5
    se non hai un disperato bisogno di soldi, stacca la batteria, mettile un telo su, e lasciala tranquilla, vedrai che passato il tuo momento, ritornera' la voglia.
    Ciao Ivan, a presto.

TCP Rider L'avatar di vecchiostile
    Moto
    scrambler
    è un momento vedrai che passa

TCP Rider L'avatar di spantax
    Moto
    Bonnie T100
    Corri Daboia!
    E' troppo bello percorrere strade che ci portano in tanti posti diversi, come quella che un giorno ci ha portato qui in tcp!!!
    Non ti ho mai conosciuto ma mi stai simpatico, ti auguro tanta tanta ma tanta strada...

TCP Rider L'avatar di nazam50
    Moto
    Bonnie T100 claret/alluminium Tènèrè XT 600 Z 1984
    E' un grande dispiacere! Non farci mancare le tue parole.......

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    cioè ti direi vendila a me....ma stai in Calabria....giuro che la coccolerei e la tratterei bene....ma stai in Calabria!!

cmq mi spiace non leggerti più.....insieme a pochi altri eri uno di quelli che leggevo con piacere, tecnico divertente dissacrante...una persona da cui poter apprendere un po' di nozioni tecniche divertendosi!

Mi spiace, un abbraccio!
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Mi spiace moltissimo Daboia,veramente, però non capisco perchè tu non debba più frequentare questo splendido forum, io l'ho fatto per un anno senza avere nessuna triumph e non mi sono mai sentito escluso.
    D'altronde qui non è che si parla solo di moto, per fortuna, e quindi penso che è una grande opportunità potere parlare con persone le più varie, possibilità che nella vita reale o per impegni o semplicemente perchè la cerchia delle amicizie gradevoli col tempo è destinata purtroppo ad assottigliarsi, diventa sempre più scarsa.
    E allora indipendentemente che tu abbia la moto o meno, rimani.
    Ciao e un affettuosissimo abbraccio!

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Citazione Originariamente Scritto da Agi Visualizza Messaggio
    se non hai un disperato bisogno di soldi, stacca la batteria, mettile un telo su, e lasciala tranquilla, vedrai che passato il tuo momento, ritornera' la voglia.
    Ciao Ivan, a presto.
    Con le lacrime...quoto.

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima