Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 150

Discussione: promozione dainese...

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    No tranquillo, è che avendo TOCCATO CON MANO i prodotti XPD di cui ho parlato, un po' mi ha infastidito chi l'ha messo in dubbio. Comunque confermo che anche Spidi con il suo marchio principale è entrata nella grande distribuzione, era a fianco della XPD. Ad occhio non mi sembrava però una linea conosciuta (o forse era qualcosa di urban che non ho mai visto).

Se poi vogliamo parlare di strategie commerciali in modo spicciolo, non mi sembra una gran pensata questa della Spidi, rischiano di screditare XPD anche come marchio di stivali.
    beh no...sono prodotti diversi...
    la gente sa benissimo che xpd fa stivali da dio...poi se fanno anche giacche nn gliene puo' fregar di meno e comprano cmq gli stivali.. (imho)
    x spidi nella grande distribuzione ti confermo che sono collezioni scartate o passate...di produzione far east mai entrate in produzione negli show room di livello...o cmq materiale da svendita.... x svuotare i magazzini...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    nessuna perplessita'!! avevo solo capito (e come vedi a buona ragione) che avevi la possibilita' di avere capi Dainese (identici) ma senza il marchio Dainese...
    il che e' ben diverso...
    ora ho capito che nn e' cosi'.... ti sei espresso male..
    altra possibilita', siccome parlavi di trattare coi pakistani..(lo hai scritto..), ti ho solo detto cosa poteva essere...visto che (lo hai scritto) non sei esperto del settore
    se prendi l'abbigliamento sono contento...nn c'è nessuna invidia o problema x me...ognuno ha i suoi marchi o i suoi prodotti e il mondo e' grande e vasto , come anche la clientela...quindi era solo una parola da amico (visto che almeno tu lo sei x me...)..anche se spesso in commercio si stenta ad esserlo..

buona fortuna!!
    no spetta, non sono identici ai Dainese, sono i Dainese a cui non son state ancora applicate le grafiche/scritte, per lo meno guido, questo è quello che mi ha detto il diretto produttore, se mi ha raccontato cazzate, smettiamo di parlarne perchè non ne avrebbe più senso, quindi, se procediamo in buona fede possiamo anche continuare a parlarne.

Io non tratto con i pakistani, è Dainese che tratta con loro,

Lui mi ha detto che, quello che da a loro, può darlo a me, ma in modo "anonimo" nel senso senza alcuna scritta...

Ripeto, ciò mi è stato detto dal titolare di questa azienda, se poi mi raccontano balle...io non posso saperlo...non mi intendo di capi d'abbigliamento, quindi...in ogni modo appena farò un'altro incontro col tipo cerco di capire bene come lavora, perchè, e tutti gli altri cazzi

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    i primi guanti ( in pelle estivi ) che ho comprato della Dainese ( da coglione mi sono ifdato del marchio) , mi sono durati 1 anno... dopo nemmeno un mese, uno dei loghi dell'azienda l'ho perso per strada ( si e' letteralmente staccato dal guanto ) ... In piu', mi si sono bucati in corrispondenza del polpastrello del dito medio, altro che miglior pelle.

Se questa e' qualita' , io sono madre teresa di calcutta.
    Se devo pagare 100 euro un paio di guanti , per poi avere questi risultati, allora siamo apposto.
    a me invece un paio di guanti estivi mi sono durati, e sono ancora buoni, 7 anni

anche a me è successo per un altro paio di guanti, sempre Dainese, che si staccasse il logo dopo un anno di utilizzo e mi hanno fatto un buono di spesa e/o la sostituzione del paio di guanti stessi

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    E comunque hai dato all'inizio un informazione sbagliata dicendo che XPD è un prodotto di bassa fascia, perchè vai a ledere l'immagine degli stivali XPD che sono di alto livello, quindi se vuoi fare il professore, fallo almeno bene

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
    se non sbaglio l'abbigliamento triumph è alpinestar

un mio amico ha preso una tuta hyfly in fiera a verona... per 400€ è una buona tuta, non si può pretendere molto di più, fa comunque il suo e sembra ben rifinita.
    una curiosità, è vero che la hy fly è nada da ex dipendenti m-tech?
    assolutamente si... e secondo me puo' riprenderne la strada...
    il pellame e' ottimo...puoi confrontarla con mtech tranquillamente.. fanno tute da sballo

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Beh facile così...comunque hai capito di aver detto la stronzata, l'importante è questo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    no spetta, non sono identici ai Dainese, sono i Dainese a cui non son state ancora applicate le grafiche/scritte, per lo meno guido, questo è quello che mi ha detto il diretto produttore, se mi ha raccontato cazzate, smettiamo di parlarne perchè non ne avrebbe più senso, quindi, se procediamo in buona fede possiamo anche continuare a parlarne.

Io non tratto con i pakistani, è Dainese che tratta con loro,

Lui mi ha detto che, quello che da a loro, può darlo a me, ma in modo "anonimo" nel senso senza alcuna scritta...

Ripeto, ciò mi è stato detto dal titolare di questa azienda, se poi mi raccontano balle...io non posso saperlo...non mi intendo di capi d'abbigliamento, quindi...in ogni modo appena farò un'altro incontro col tipo cerco di capire bene come lavora, perchè, e tutti gli altri cazzi
    si, ma dei "cazzi" non ne abusare, mi raccomando...
    cmq se posso dirti la mia, quello ti ha raccontato un sacco di boiate...
    xke' a chi piaccia o no, le grosse aziende producono la' in pakistan, ok, ma lasciano segrete le ultime fase di lavorazione dei capi (tipo la concia delle pelli fornite da Dainese etc..) e ti assicuro che il prodotto non puo' essere identico..
    altrimenti queste aziende da milioni di euro sarebbero degli agglomerati di coglioni all'ennesima potenza...
    ocio...

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Beh facile così...comunque hai capito di aver detto la stronzata, l'importante è questo
    Si conferma quindi quello che mi hanno detto di te, vabbè dai per fortuna che esiste il filtro ignora nel forum, ci si rilegge fra un po'

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    assolutamente si... e secondo me puo' riprenderne la strada...
    il pellame e' ottimo...puoi confrontarla con mtech tranquillamente.. fanno tute da sballo
    io ho confrontato la sua alla mia... e secondo me hanno ancora un po' da pedalare... Idem l'ha detto il negoziante che trattava entrambi i marchi. Su alcune rifiniture, e cucitore la differenza di prezzo e qualità si vede..
    per la pelle nulla da dire...ma quella si sa che arriva da chi la sa conciare!
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    si, ma dei "cazzi" non ne abusare, mi raccomando...
    cmq se posso dirti la mia, quello ti ha raccontato un sacco di boiate...
    xke' a chi piaccia o no, le grosse aziende producono la' in pakistan, ok, ma lasciano segrete le ultime fase di lavorazione dei capi (tipo la concia delle pelli fornite da Dainese etc..) e ti assicuro che il prodotto non puo' essere identico..
    altrimenti queste aziende da milioni di euro sarebbero degli agglomerati di coglioni all'ennesima potenza...
    ocio...
    ripeto guido, non ne ho idea...

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima