No Guido, la proprietà è la stessa, Grancasa, Granbrico, PlanetSport, Bossi Grandi Magazini, ho lavorato per un'agenzia che li aveva come clienti. E' decisamente grande distribuzione, però il reparto motociclistico è particolarmente curato e di alto livello. Offrono anche prodotti primo prezzo, Giudici e roba pakistana marchiata PlanetSport, ma sono prevalentemente focalizzati su prodotti di qualità.
Ah, Per i poco svegli, sì Giudici fa anche prodotti di qualità, ma in questo caso vende prodotti scadenti rimarchiati.
confermo anche io planet sport è di grancasa, per altro spesso ci sono ottime occasioni anche su marchi blasonati, non ultima quella del 30% sui caschi portandone uno vecchio da buttare...
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
TCP Rider Senior
cosa fai notturno
mi fai ricominciare tutto da capo?
giuli, ci vendicheremo ....![]()
Le verre est un liquide lent
vi ho capito ragazzi....vi ho capito...ma siete voi che nn capite me..
e' pur sempre sotto forma di un'altro negozio..di un'altra realta'...poi se sta dentro grancasa ed e' di gran casa stesso, non cambia nulla...
io x grande distribuzione intendo quando i capi e i prodotti vengono esposti in corsia..nei meandri degli ipermercati dove la gente passa col carrello...
capite adesso??![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it