Ciao ragazzi. Ho da poco montato i due leovince satinati e tra che sfiatavano un pò e tra che ho bucato e ho usato la schiuma mi si sono macchiati.
Conoscete qualche prodotto buono per toglire le macchie sull'acciaio satinato senza danneggiarli??
Ciao ragazzi. Ho da poco montato i due leovince satinati e tra che sfiatavano un pò e tra che ho bucato e ho usato la schiuma mi si sono macchiati.
Conoscete qualche prodotto buono per toglire le macchie sull'acciaio satinato senza danneggiarli??

prova con il WD-40, è miracoloso!!
The Stree Triple R matt graphite ---> http://www.forumtriumphchepassione.c...orenzo_-5.html
li ho anche io...li pulisco con il sidol e vengono come nuovi
ho qualcosa di simile in garage...domani provo.
ma se si scaldano non fa niente?

Ho avuto lo stesso problema ieri...mi si è seccato il liquido della bomboletta e stamattina con il petrolio bianco ho risolto!
....ho provato ma niente....domani se trovo qualcosa aperto vado anch'io di petrolio bianco. solo che cacchio ieri non me ne ero accorto..il problema non è solo sugli scarichi.
Ma sta roba della bomboletta diventa una cacchio di colla marrone...di merda
Ultima modifica di mautripleinside; 03/05/2010 alle 09:11
Io ieri ho passato 2 ore a pulire tutto il retrotreno!![]()
anch'io ho passato la domenica a pulire il retrotreno.
La situazione è migliorata ma i miei poveri leovince nuovi di pacca ancora hanno qualche macchia ed in più continuando a grattare si sono anche rigati....sono incazzato nero
dove lo compro il petrolio bianco?
...la prossima volta piuttosto chiamo il carro attrezzi.
Fanno schifo ste bombolette.
Ultima modifica di mautripleinside; 03/05/2010 alle 09:12