Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: Lavoro ok, ma che merda di colleghi!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di matty675cagliari
    Moto
    Triumph Daytona 675 (Afrodite), Honda XR 400 (Peppina)

Lavoro ok, ma che merda di colleghi!!

cosa deve fare un ragazzo di 23 anni a cui piace il suo lavoro ma ha continuamente a che fare con teste di cazzo? e che cercano in tutti modi di ostacolarti, perchè non riescono a sfondare con i loro mezzi? non ne posso più non so più dove sbattere la testa, sto arrivando al punto di volermi licenziare ma poi cosa faccio? Non posso fare il mantenuto non mi piace, e non potrei neanche perchè ho una macchina da finire di pagare....
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da matty675cagliari Visualizza Messaggio
    cosa deve fare un ragazzo di 23 anni a cui piace il suo lavoro ma ha continuamente a che fare con teste di cazzo? e che cercano in tutti modi di ostacolarti, perchè non riescono a sfondare con i loro mezzi? non ne posso più non so più dove sbattere la testa, sto arrivando al punto di volermi licenziare ma poi cosa faccio? Non posso fare il mantenuto non mi piace, e non potrei neanche perchè ho una macchina da finire di pagare....
    Licenziarti? E cominci già a 23 anni ad arrenderti?
    C'è sempre - e ci sarà sempre - un puro più puro che ti epura . Ieri, oggi e domani. 23 anni non sono tantissimi (per l'esperienza di lavoro), ma da qualche parte bisogna pur cominciare. Se non hai scelta, comincia a dare gomitate nei denti. Se molli, sei finito. E' la giungla: i buoni sentimenti, lasciali a casa.
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio
    C'è sempre - e ci sarà sempre - un puro più puro che ti epura . Ieri, oggi e domani. 23 anni non sono tantissimi (per l'esperienza di lavoro), ma da qualche parte bisogna pur cominciare. Se non hai scelta, comincia a dare gomitate nei denti. Se molli, sei finito. E' la giungla: i buoni sentimenti, lasciali a casa.
    Scusa la durezza
    Ma è che sono formattato per la battagliae magari, sguazzando (dovendo sguazzare) nella melma, non mi fa più tanta specie..Insomma: tieni duro e fai palestra Si deve crescere.....purtroppo e non si può scegliere sempre...anzi....

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    quoto in pieno
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

TCP Rider L'avatar di bob modz
    Moto
    TIGER EXPLOSIV + bonneville black
    superdaccordo guai a chi molla vedrai che poi ti consdereranno di più ciao.
    io e la moto.

TCP Rider L'avatar di Diego 79
    Moto
    Speed Triple 1050
    non conosco la situazione ma, come si dice... non si possono cambiare le persone, gli altri, al massimo possiamo cercare di cambiare noi stessi. Quindi ti posso solo dire, prova a far si che il loro fare e/o dire non ti pesi, fattelo scivolare addosso. Il che non vuol dire farsi mettere i piedi in testa, ovviamente.

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    tu vali? sei serio? lavori seriamente? sei un valore aggiunto per la tua azienda??

se SI ...bene... il resto non conta...son colleghi NON amici o parenti....ci devi solo laviorare....la professionalità al primo posto....al lavoro buon viso a cattivo gioco....fuori dall'ufficio...è un'altra storia! : )
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio
    tu vali? sei serio? lavori seriamente? sei un valore aggiunto per la tua azienda??

se SI ...bene... il resto non conta...son colleghi NON amici o parenti....ci devi solo laviorare....la professionalità al primo posto....al lavoro buon viso a cattivo gioco....fuori dall'ufficio...è un'altra storia! : )

E' dura...ma è così...L'importante e imparare - gradualmente - a non stupirsi...o a stupirsi sempre meno di ciò che si deve vedere, subire, patire sopportar.....Bisogna capire, apprendere...imparare e agire (=sopravvivere nel miglior modo possibile).

TCP Rider L'avatar di matty675cagliari
    Moto
    Triumph Daytona 675 (Afrodite), Honda XR 400 (Peppina)
    purtroppo sono il giovane e mai preso per una persona seria....e a me rode il culo parecchio.... ho lasciato un lavoro dove ero super voluto bene per l'impegno e sono approdato in una jungla vera e propria di passatemi il termine ''morti di fame'', ragazzi di 30 anni o poco più che prima non avevano un lavoro e ora pensano di essere capi di non so cosa, stanno a guardare gli altri in modo tale da cogliere il primo sgarro e farlo notare ai capi, purtroppo io non sono così e mai lo sarò.... e nonostante tutto questi vengono ammirati per il lavoro....quale? non fanno nulla in più rispetto a me nè in quantità tanto meno di qualità....
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Citazione Originariamente Scritto da matty675cagliari Visualizza Messaggio
    purtroppo sono il giovane e mai preso per una persona seria....e a me rode il culo parecchio.... ho lasciato un lavoro dove ero super voluto bene per l'impegno e sono approdato in una jungla vera e propria di passatemi il termine ''morti di fame'', ragazzi di 30 anni o poco più che prima non avevano un lavoro e ora pensano di essere capi di non so cosa, stanno a guardare gli altri in modo tale da cogliere il primo sgarro e farlo notare ai capi, purtroppo io non sono così e mai lo sarò.... e nonostante tutto questi vengono ammirati per il lavoro....quale? non fanno nulla in più rispetto a me nè in quantità tanto meno di qualità....

A me e' capitata grosso modo la stessa cosa,a 22anni mi rosicavo perche' io mi spaccavo il culo, azzardavo le cose che se andavano bene i capicommessa si prendevano il merito e se andavano male io mi prendevo le rogne.
    Pensavo che agli occhi del titolare ero un patacca poiche' gli venivano riferite solo le cose negative, dopo 2 anni e la fine dell'apprendistato mi ha dato in mano la direzione dei cantieri esteri a cui molti con piu' esperienza puntavano sia per i rimborsi spese sia per la clientela e i trattamenti.
    Quando ho accettato avevo la faccia incredula e lui mi disse, cosa credevi che lasciavo da soli quei leccaculo?non mi fido nemmeno a farli andare a portare a spasso il criceto! Ha capito la mia voglia di fare, le mie capacita',
    e la mia integrita'.......
    Stai tranquillo che i veri titolari sono li per un motivo la maggior parte delle volte, quelli che si atteggiano solo perche' sono li da piu' tempo non ti sporcheranno neanche al suola delle scarpe
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima