Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 188

Discussione: Scajola si è dimesso!!

TCP Rider L'avatar di robigrip
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Ah beh allora è tutto chiaro........9/10.000 al mq.....regalato!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Poull Visualizza Messaggio
    Piano piano se ne vanno tutti....x un motivo o x un altro!!
    Purtroppo per noi, troppo piano.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di GM900
    Moto
    Bonnie T100
    Il sistema italiano tutela il magna magna........

TCP Rider L'avatar di Edoardo
    Moto
    scrambler 2006
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Colpevole o innocente che sia, ma come cazzo si fa a dire una puttanata simile? cioè lui non sa chi ha pagato l'appartamento romano vista Colosseo dove abita? mavaiacagare...
    IGNORANTONE!!
    si chiama truffa o complotto filantropico e funziona così:
    dunque, io faccio sapere, a qualche qualificata agenzia immobiliare che sto cercando casa, la voce si diffonde. Ed ecco che in breve tempo scatta la trappola filantropica.
    Protagonisti: beneffattore sconosciuto, venditore complice e mediatore.
    I tre si mettono d'accordo. Il mediatore mi contatta per propormi un vero affare: un appartamento ad un terzo del suo valore di mercato. In realtà è in combutta con gli altri due, il venditore che vende ad un terzo del valore e l'ignoto benefattore che copre la differenza.
    Io, ignara vittima del complotto, fregandomi le mani per l'affarone concordo l'appuntamento col notaio, faccio un bel mutuo, e vado a sottoscrivere l'atto d'acquisto senza curarmi delle complici strizzatine d'occhio fra mediatore e venditore, mentre nell'altra stanza il benefattore è pronto con gli assegni per coprire la differenza.
    Ma si sa, il diavolo fa le pentole e non i coperchi e così qualcuno scopre l'ignobile truffa ai miei danni.
    Ora mi tocca pure incaricare i mie legali per difendermi. Mai potrei accettare di aver subito un così sanguinoso inganno.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. ... E tutti quei momenti andranno perduti... nel tempo... come... lacrime... nella pioggia.

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    IGNORANTONE!!
    si chiama truffa o complotto filantropico e funziona così:
    dunque, io faccio sapere, a qualche qualificata agenzia immobiliare che sto cercando casa, la voce si diffonde. Ed ecco che in breve tempo scatta la trappola filantropica.
    Protagonisti: beneffattore sconosciuto, venditore complice e mediatore.
    I tre si mettono d'accordo. Il mediatore mi contatta per propormi un vero affare: un appartamento ad un terzo del suo valore di mercato. In realtà è in combutta con gli altri due, il venditore che vende ad un terzo del valore e l'ignoto benefattore che copre la differenza.
    Io, ignara vittima del complotto, fregandomi le mani per l'affarone concordo l'appuntamento col notaio, faccio un bel mutuo, e vado a sottoscrivere l'atto d'acquisto senza curarmi delle complici strizzatine d'occhio fra mediatore e venditore, mentre nell'altra stanza il benefattore è pronto con gli assegni per coprire la differenza.
    Ma si sa, il diavolo fa le pentole e non i coperchi e così qualcuno scopre l'ignobile truffa ai miei danni.
    Ora mi tocca pure incaricare i mie legali per difendermi. Mai potrei accettare di aver subito un così sanguinoso inganno.
    eh si, deve essere andata proprio così... la famosa truffa filantropica...

Per la cronaca, stasera tornando a casa ho trovato sempre il solito appartamento con il mutuo sopra, la solita macchina con i bolli per la grandine, il solito cocker che scodinzola per ogni cosa, la solita moglie che rompe i coglioni perchè giro per casa con le scarpe bagnate. Meno male che non sono stato truffato anch'io.

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    La vergogna è che questa gente ha la possibilità di dimettersi..........

dovremmo avere noi la possibilità di mandarli affanculo e chiedere i danni, altro che dimissioni (magari qualcuno dirà pure che è un gesto nobile )

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Uuuuhhhh quante storie...
    ... potrebbe capitare anche a uno di noi, nò ?

Nò ?

Ah... vabbè... credevo che... uff...

TCP Rider L'avatar di Edoardo
    Moto
    scrambler 2006
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    eh si, deve essere andata proprio così... la famosa truffa filantropica...

Per la cronaca, stasera tornando a casa ho trovato sempre il solito appartamento con il mutuo sopra, la solita macchina con i bolli per la grandine, il solito cocker che scodinzola per ogni cosa, la solita moglie che rompe i coglioni perchè giro per casa con le scarpe bagnate. Meno male che non sono stato truffato anch'io.
    Non disperare! Certo che vivendo ad Alessandria...... Se solo abitassi a Roma. Sai quanti truffatori filantropi si aggirano per la capitale! Certo che se poi uno è anche Ministro. Pare che i truffatori filantropi prendano proprio di mira quella gente lì: vittime preferite e predestinate: ministri, sottosegretari, generali ......
    Ehh che paese che paese! Non c'è più rispetto neanche per le più alte autorità.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. ... E tutti quei momenti andranno perduti... nel tempo... come... lacrime... nella pioggia.

Bannato L'avatar di Intrip
    ho sentito la dichiarazione a sky

alla fine se n'è andato senza possibilità di domande da parte dei giornalisti e un paio gli urlavano mentre usciva:
    Ministro, Ministroooo non è possibile che non si possano fare domande a un ministro e lui andava beato verso le dimissioni e chi s'è visto s'è visto

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Uuuuhhhh quante storie...
    ... potrebbe capitare anche a uno di noi, nò ?

Nò ?

Ah... vabbè... credevo che... uff...

ma per il buddha che mi chiederai mai?

scajola é fortunato ad avere tanti buoni amici ...
    Le verre est un liquide lent

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima