aspetto un attimo ad iscrivermi, ma intanto tengo d'occhio il thread.....![]()
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
1- Marco Manila (11/12/13 e alla cena ovviamente)
2- Tonidaytona ( per i giorni "aggiorno" in seguito)
3- Notturno (12 e 13) ok cena
4- Black Panther (12 cena e 13)
5- Kiter (12 cena e 13)
6- Vezza ( per i giorni "aggiorno" in seguito)
7- fearless ok cena di sabato 12
8- Sim0ne (1 giorno sicuro ma ancora non so quale)
10-11 Mediterranea26
12- Mr Frowning
13- joker.80
14- flag
15- Pio (12 e 13 + cena - tutto aimè da confermare )
16- Herbie
17- Lex987
18- fwpw
19- tottinapoletano
20- vulcano cena sabato
21- Rigo (sabato 12 + cena + domenica 13)
22- MrTiger (solo cena sabato)
23-24 Filo e Angie (solo cena sabato)
25-26 SpeedLady e Darius4475 ( Di sicuro Cena il 12 !!!!! )
Allora ragazzi, che si fà Domenica ?
un bel giro in moto?????
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ragazzi domenica direi che è il caso di rimanere a Ruotesfonde, la giornata è ricca di spettacoli, andare via sarebbe un peccato.
Io e Filomao stiamo pensando a un giretto il sabato pomeriggio: vedremo quanti sono interessati e poi decideremo insieme di conseguenza.
Ecco, questa è una buona idea: lo scorso anno i Ragazzacci Romagnoli ne hanno fatta una, e ci siamo divertiti molto. Non è prevista dai ragazzi di Ruotesfonde, ma non credo che facciano storie per una griglietta e qualche salsiccia.![]()
Wow viene fuori un bel programmino!
Ovvio io più che alla moto, perdonatemi, sto pensando a birra e ciccia!![]()