l'idea era di partire a metà settembre,inizialmente avevo intenzione di fare olbia-livorno o cagliari-civitavecchia e poi di salire pian piano(SENZA PRENOTARE NULLA QUAND'E' ORA DI FERMARSI SI CERCA QUALCOSA),la toscana o le marche l'emilia il veneto il friuli ed infine di passare il confine a trieste,2 metridi slovenia e giù al max fino a spalato,con me deve venire un amico,o meglio sono io che devo andare con lui
abbiamo pianificato tutto,solo che sono sorti dei prob di tipo lavorativo x lui sicuri e per me non si sa ancora nulla di certo(dipende da quando il comune fissa l'appalto) e il viaggio cosi pensato salta quasi di sicuro,ma siccome ormai la sega mentale ce la siamo fatta e il neurone è partito ho pensato ad un perceorso alternativo,accorciare il viaggio facendo olbia-livorno,livorno ancona
passo a strizzare le palle a fear,giusto una toccatina x vedere se è cosi virile come dicee da ancona a spalato o zara,e qui sorgono gli altri dubbi e prob,ho trovato solo 1 compagnia che in quel periodo fa la traversata,la jadrolina e non viaggia neppure tutti i giorni
se non c'è alternativa a questa nave-compagnia rischia di saltare sul serio tutto ne sapete di più???
ho guardato anche altre tratte da cesenatico e da pescara,ma non viaggia nessuno,si svuota la croazia a settembre????