Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da NEMO si ma il problema nn è mica la speed, ma la borsa che he ti porti dietro!!!! up! Originariamente Scritto da lunarosa mi avete convinto! ho la moto gaia e ne vado fiero! anzi, non vedo l'ora che m'arrivi il portatarga nuovo, le freccie e lo specchietto nuovo già li ho presi. ho lo moto più bella del mondooooooooo!!!! ora non mi resta che perdere qualche chilo e poi infilarmi un bel perizoma piumato! ti va di iscriverti al setc? come MEMBRO storico sarei onorati!!!! Originariamente Scritto da marcoquezoncity 3 deficienti. il precedente proprietario lo conosco bene e non ci scherzerei, se chiama Arvaro e te lo butta ar culo paro paro. cmq veramente una moto da checca isterica. bellazzzzio ciao, di che orientamento sessuale sei?
Ultima modifica di NEMO; 05/05/2010 alle 11:19 Motivo: UnionePost automatica
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Regole del Forum