Che pressioni avete sulle vostre tigrotte gommate Pirelli Angel ST?
Thanks
ah quasi dimenticavo...rifare la forcella, ad esempio da Andreani, quanto mi costerebbe?
Grazie ancora!
Che pressioni avete sulle vostre tigrotte gommate Pirelli Angel ST?
Thanks
ah quasi dimenticavo...rifare la forcella, ad esempio da Andreani, quanto mi costerebbe?
Grazie ancora!
Visto le impressioni, credo sia una gomma "poco" montata......
MTM Liberi da ogni imposizione

Io all'anteriore sono a 15000 e ancora ce n'e'sto sui 2,4 al posteriore sono al secondo cambio con circa 7000km all'attivo e sto sui 2,7-2,8 ... condizioni d'uso sempre in due.
![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"

Ultima modifica di Polso di legno; 05/05/2010 alle 12:41 Motivo: UnionePost automatica

suppongo tu abbia provato a smanettare con i settaggi vero? Beh,sew non sei venuto a capo di niente hai due strade:
1) kit molle ant+post ( e olio forcella) hyperpro a circa 330 euro
2)mono+olio,molle e pompanti di qualsiasi marca,tralasciando ohlins ,se non ti vuoi svenare.
La prima soluzione è apprezzata da tutti quelli che l'hanno fatta,ma mi lascia perplesso il fatto di non variare l'idraulica penosa che abbiamo di serie(ricordo le sosp orig che sentivano 0 le regolazioni).é economica e la proverò montando le molle hyper sul mono wilbers che ho e nella forcella (al posto delle lineari ohlins),perchè mi piace il concetto delle progressive.
La seconda soluzione è la più radicale ed offre risdultati certi,ma si spende bene......senza i gda extremtech,per fare mono+forcella(con pompanti mi raccomando) ci vogliono dai 8-900 euro ad anche il doppio.
Senti fg,mupo,extremtech,bitubo,vai di email e chiedi prev;cerca un mono che abbia almeno le reg comp ed est ed il precarico idraulico (comodo se vai anche in due).Lascerei stare mono + regolabili,come es alte/basse vel di comp.
Senti vicino a casa tua cosa ti suggeriscono,ma sappi che alla cifra minima che ti ho scritto hai già un risultato ottimo;non ti far infionocchiare a montare cartucce intere ant o mono da comp.Se non corri i trofei non servono.
Se sono da solo (quasi sempre tranne viaggi) 2,4 avanti e 2,5-2,6 dietro.
Con zavorra e bagagli pressione quasi come da libretto uso e manutenzione (2,7-2,9).
All'inizio tenevo le Angel sempre alla pressione prescritta dal libretto uso e manutenzione anche se stavo da solo e slittavano alla grande!![]()