Fiumicello (Triumph Nordest / Motoatelier) è ben fornito, ho visto giusto 2 settimane fa che sono arrivati i nuovi capi della collezione 2010!![]()
Premetto che uno dei concessionari con cui ho avuto a che fare, negli anni, non gode assolutamente della mia stima e considerazione, a seguito di comportamenti (personali e) commerciali, a mio avviso, inaccettabili, tipici di una cultura monopolista da strapazzo sub-sub-provinciale (che, ovviamente, ho avuto agio di segnalare alla Casa Madre, con qualche positivo riscontro, e, naturalmente, portando a conoscenza di chiunque potessi la mia esperienza). Detto questo, riguardo al quesito dell'esimio Fearless, posso dire che anche nel campo dell'abbigliamento ho potuto registrare una disponibilità di capi estremamente contenuta (=limitatissima) in quella concessionaria (anche perché è un buco), mentre in altre (ad es. Pescara) la situazione mi è sembrata molto diversa e più positiva (in tutti i sensi).
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
faieta ha un ottimo store, questo l'ho sentito dire!
pero' uno mica puo' farsi centinaia di chilometri per provare un capo!
l'altra cosa che denunciavo poi e' la scarsa disponibilità di prodotti anche in triumph italia![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
CECANO DI TENRE MENO ABBIGLAMENTO POSSIBILE PERCHE' SON SOLDI FERMI E MOLTI !!!
HO PARLATO CON UN CONC. E MI HA DETTO CHE L'ABBIGLIAMENTO E' UN PESO ENORME E CERCANO DI PRENDERE ALCUNE COSE MOLTE VOLTE IMPOSTE DALLA CASA MADRE.