Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: abbigliamento e accessori TRIUMPH

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... in Triumph a Milano hanno praticamente tutto, comprese spillette e penne.
    Non diciamo bagianate! a Triumph Milano non hanno assolutamente tutto...forse hanno tutte le spillette, ma magliette e giubbotti ecc. NO!

Lo dico per correttezza nei confronti di chi potrebbe andare li convinto di trovare vasta scelta, ne rimarrebbe deluso
    Ultima modifica di Sim1; 05/05/2010 alle 10:16

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    triumph:sezione abbigliamento virtuale
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    triumph:sezione abbigliamento virtuale
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Tozzi Visualizza Messaggio
    CECANO DI TENRE MENO ABBIGLAMENTO POSSIBILE PERCHE' SON SOLDI FERMI E MOLTI !!!

HO PARLATO CON UN CONC. E MI HA DETTO CHE L'ABBIGLIAMENTO E' UN PESO ENORME E CERCANO DI PRENDERE ALCUNE COSE MOLTE VOLTE IMPOSTE DALLA CASA MADRE.
    Certo che se non metti la gente in grado di comprare, sarà difficile vendere qualcosa. Se vendi abbigliamento dovresti avere almeno un capo per ogni modello e colore, organizzandoti in modo di avere tutte le taglie, anche se in colori/modelli diversi. In questo modo chi viene può vedere di persona modelli e colori e magari provare un capo della sua misura, anche se non è quello che cercava, che potrà comunque ordinare.

In ogni caso non è un problema solo di Triumph. A Roma c'è uno dei due store Dainese controllati direttamente dalla casa, e se va bene avranno il 10% dei prodotti. Non sono mai riuscito a trovare quello che cercavo, e se c'era non era mai del colore o della misura giusta. In questo caso non si parla di immobilizzare soldi, perchè non è un rivenditore. Sarebbe come andare da McDonald's e sentirsi dire che hanno finito gli hamburgers. Inaccettabile.

Oppure ci sono case come Alpinestars che sono avvolte dal mistero. Se vai sul sito ti fa vedere solo i rivenditori degli USA. Se telefoni per chiedere dove c@zzo puoi comprare qualcuno del loro fottuti prodotti, prima sono sospettosi, poi ti elencano negozi che quando ti presenti ti ridono in faccia perchè non sono più loro rivenditori da anni. Nei rari casi in cui sono ancora rivenditori, trovi due giubbotti e un paio di guanti (compreso Union Bike, 20 esemplari dello stesso modello di guanti, tutti rossi), chiedi un sottotuta estivo e ti vogliono vendere quello invernale sostenendo che è quattro stagioni e che quello estivo non esiste.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    ke skifo...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Non diciamo bagianate! a Triumph Milano non hanno assolutamente tutto...forse hanno tutte le spillette, ma magliette e giubbotti ecc. NO!

Lo dico per correttezza nei confronti di chi potrebbe andare li convinto di trovare vasta scelta, ne rimarrebbe deluso
    ... bhe... adesso io non so che cosa hanno in magazzino o meno, ma tutte le volte che ho chiesto qualcosa, loro lo avevano... magari non tutte le taglie, ma sicuramente la situazione non è delle peggiori, almeno per quel che riguarda la mia esperienza.

TCP Rider L'avatar di tigerw
    Moto
    TIGER 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    vieni a Lugano e vedrai che troverai ...

(le Marche non sono proprio dietro l'angolo, però! )
    azz io sono a un tiro di schioppo da lugano, ogni tanto ci vengo anche per lavoro. mi dai l'indirizzo?

è davvero così ben fornito?
    SONO TORNATO:

E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... bhe... adesso io non so che cosa hanno in magazzino o meno, ma tutte le volte che ho chiesto qualcosa, loro lo avevano... magari non tutte le taglie, ma sicuramente la situazione non è delle peggiori, almeno per quel che riguarda la mia esperienza.
    Ah si questo è sicuro, ci sono conce davvero molto peggio!
    Spezzo una lancia a favore di Triumph Lecco, davvero molto fornito su abbigliamento e accessori

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    a me interesserebbero piu i pezzi di ricambio....
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Certo che se non metti la gente in grado di comprare, sarà difficile vendere qualcosa. Se vendi abbigliamento dovresti avere almeno un capo per ogni modello e colore, organizzandoti in modo di avere tutte le taglie, anche se in colori/modelli diversi. In questo modo chi viene può vedere di persona modelli e colori e magari provare un capo della sua misura, anche se non è quello che cercava, che potrà comunque ordinare.

In ogni caso non è un problema solo di Triumph. A Roma c'è uno dei due store Dainese controllati direttamente dalla casa, e se va bene avranno il 10% dei prodotti. Non sono mai riuscito a trovare quello che cercavo, e se c'era non era mai del colore o della misura giusta. In questo caso non si parla di immobilizzare soldi, perchè non è un rivenditore. Sarebbe come andare da McDonald's e sentirsi dire che hanno finito gli hamburgers. Inaccettabile.

Oppure ci sono case come Alpinestars che sono avvolte dal mistero. Se vai sul sito ti fa vedere solo i rivenditori degli USA. Se telefoni per chiedere dove c@zzo puoi comprare qualcuno del loro fottuti prodotti, prima sono sospettosi, poi ti elencano negozi che quando ti presenti ti ridono in faccia perchè non sono più loro rivenditori da anni. Nei rari casi in cui sono ancora rivenditori, trovi due giubbotti e un paio di guanti (compreso Union Bike, 20 esemplari dello stesso modello di guanti, tutti rossi), chiedi un sottotuta estivo e ti vogliono vendere quello invernale sostenendo che è quattro stagioni e che quello estivo non esiste.

triste realtà....non solo triumph mi par di capire!!!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima