Originariamente Scritto da
KIMIK
1 alla faccia di chi parla prima di provare un qualsiasi organizzatore(e qui me lo dovete concedere buuuhahaahah);il vostro e' un pensiero(preoccupazione) ovvio,ma scontato!!

2 1.57.4 (e forse nel pomeriggio meglio) bravo bravo davvero!!!

3 spero che la moto non si sia rovinata troppo,e complimenti ancora il tuo livello tecnico ,autogestito,riguardo le riparazioni!!!
NB un piccolo appunto sui tempi!!(come al solito rompo le palle lo so) credo che nel dire di aver girato piu' forte nel pomeriggio;senza aver avuto un cronometro,o qualcuno che almeno teneva i tempi dalle tribune/box ,andando solo a sensazione non abbia senso!!sai quanta gente(amici)mi diceva ho girato piu' forte perche' ho le gomme nuove,perche' dopo la regolazione la moto scendeva meglio ,era piu' agile ecc ecc e poi il cronometro era uguale o addirittura peggiore?dipende tutto dalla sicurezza di avere le gomme nuove nel tuo caso,o comunque di sentire una moto diversa da prima e da' piu' sicurezza ma non vuole dire nulla!!

questo non toglie il fatto che tu abbia fatto un ottimo tempo,e magari nel pomeriggio l'avrai anche stracciato

!!peccato non saperlo;mi intrippano troppo i tempi!!!

ANCORA COMPLIMENTI X LA TUA PASSIONE E COMPETITIVITA'!!
altro che michele 0105!!!