Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
juvemerda scusate l'ot
Originariamente Scritto da D74 toh quando ero ancora un simil atleta heehehe ma dai davvero? io lo guardo sempre su italia1, troppo forte, mi garba!
Originariamente Scritto da Intriplato be la sua carriera resta, e la testata a Marderazzi vuoi mettere che soddisfazione MAIALE ....macchiata da quel gesto... perchè tutti, quando pensiamo a Zidane, ricordiamo la sua testata a Matarezzi e non le sue giocate sublimi...
* Disfunzione Erettile Stop Innovativa ed Efficace AutoTerapia Risolvi il Tuo problema Adesso ! VIGOR - L'autoterapia che aiuta l'amore pubblicita' progresso sul TCP
Originariamente Scritto da armageddon [/COLOR] se si potessero comprare i neuroni ti organizzerei una colletta ,ma a livello mondiale ,perchè mi sà che ti mancano tutti Avete ragione, chiedo scusa per il mio commento... Balotelli è milanista! Doveva spaccarle ad un merdazzurro le gambe!!!
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
Originariamente Scritto da Intriplato l'unica cosa bona de sto ragazzo..........................è su moje
Originariamente Scritto da oldbonnie ....macchiata da quel gesto... perchè tutti, quando pensiamo a Zidane, ricordiamo la sua testata a Matarezzi e non le sue giocate sublimi... io mi ricordo la sua classe in campo, purtroppo era un gobbo ma tanta classe, te sei di parte con materazzi poi
Originariamente Scritto da armageddon l'unica cosa bona de sto ragazzo..........................è su moje su questo, non c'è nessun dubbio, è speciale!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
Originariamente Scritto da armageddon l'unica cosa bona de sto ragazzo..........................è su moje in altro post dicevano che è cellulitica, fatevela voi interisti tanto anche se arrivate 2° x una volta.....
Regole del Forum