che phiga la Isoardi![]()
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
la padella in ceramica è valida validissima ,però a mio parere è molto meno di disinvolto utilizzo rispetto alle comuni teflonate (es. se la metti calda nell'acquaio è facile rovinarla , se sei abituato a "buttare" padelle e stoviglie e bicchieri nell'acquaio fai attenzione quando la ceramica tocca il vetro è facile il vetro si rompa ) per i costi , come al solito quelle di qualità costano parecchio , quelle "economiche" (mi pare siano sui 35-50 euro dipende dal tipo) durano meno .
le padelle migliori sono quelle di rame ,che costano un botto ! è necessario siano stagnate internamente e nel tempo lo stagno se ne andrà quindi andranno ristagnate
sono eccezionali.....no solo un goccio di olio proprio appena .....ma hanno un difetto non devi mai lasciarle in amollo se no dopo le butti....rispetto al teflon cuociono molto molto meglio.....![]()
Un gatto non lo si puo' possedere......lo si puo'solo amare