Ultima modifica di espargo; 06/05/2010 alle 08:21 Motivo: UnionePost automatica
up
up
Ultima modifica di espargo; 11/05/2010 alle 07:16 Motivo: UnionePost automatica

c'è proprio crisi se fai fatica a vendere questo bellissimo esemplare di legend !
ciao headless..!!
e hai un sacco ragione, difatti io sono fortissiamente tentato..... lo dico sinceramente le mie perplessità stanno sul fatto che essendo stata così tanto stravolta temo possa avere problemi di ciclistica, oltre che di erogazione; una domandina Espargo, hai anche i pezzi originali? in futuro se uno la rivende sicuramente aiutano..!!![]()
caro romeo68, mi dispiace contrariarti, ma i problemi di erogazione e di ciclistica li aveva quando era originale, adesso la moto va benissimo e non tornerei mai e poi mai all'originale! l'ha vista e sentita il mecca di phoenixteam e mi ha fatto i complimenti, come chiunque l'ha provata.
se non fosse per problemi economici e di mancanza d'utilizzo (faccio uno sport che mi porta via tutto il tempo libero) la terrei x tutta la vita!
grazie!
ciao espargo;
più mi contrari più mi rendi felicela moto mi piace veramente non stavo scherzando; una domanda: la vendi con sella biposto o monoposto, come si vedeva nelle prime foto? e le forcelle?
ciao e grazie!!