Chiamando la triumph per un problema alla pompa mi hanno detto che per le daytona 675 del 2007 c'è stato un richiamo per inserire nell'impianto un rele di protezione della centralina controllo motore...qualcuno l'ha fatto?
Chiamando la triumph per un problema alla pompa mi hanno detto che per le daytona 675 del 2007 c'è stato un richiamo per inserire nell'impianto un rele di protezione della centralina controllo motore...qualcuno l'ha fatto?
....perchè come la mia moto non ce n'è ! !! !

si, io. intervento in garanzia.
dicevano (dicevano) che spegnendo il motore col bottone rosso ci fosse il rischio di fulminare la centralina.
cmq se vai sul sito triumph ed inserisci il num di telaio della tua moto nella apposita sezione vedi se è soggetta a richiami.
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
fatto anche io in garanzia..

Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Scusami, mi linki la pagina dove inseriere il numero di telaio che non la trovo?ilCavy si, io. intervento in garanzia.
dicevano (dicevano) che spegnendo il motore col bottone rosso ci fosse il rischio di fulminare la centralina.
cmq se vai sul sito triumph ed inserisci il num di telaio della tua moto nella apposita sezione vedi se è soggetta a richiami.
Grazie

Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Si anch io!!in garanzia...