COMUNICATO STAMPA
AVP 191 indagato per i soldi
Il vice presidente del S.C.T.accusato di avere versato 7,00 euro nel proprio conto
Il nome di AVP, attuale vice presidente SCT, compare nell'inchiesta del procuratore aggiunto Cargiulo sulla SCT, . Il dirigente è stato interrogato alcuni giorni fa, in veste di indagato, dal Nucleo di polizia tributaria della Guardia di finanza. Al centro degli accertamenti delle Fiamme Gialle 7,00 euro versate dalla SCT alla proprio conto, .
AVP era accompagnato dal suo difensore Black Bomber che ha spiegato che, subentrato alla vice presidenza della SCT , si sarebbe limitato a siglare, dopo aver assunto da pochissimi giorni l'incarico direttivo, un accordo stipulato prima della sua nomina. Secondo AVP, quindi, è tutto chiaro e probabilmente la contestazione della Procura nasce dal fatto che gli inquirenti non erano a conoscenza di una scrittura privata tra la SCT e i banchieri svizzeri . Una perdita che era necessaria per poter procedere a un programma di risanamento della SCT .
L'inchiesta è comunque ancora in corso e riguarda più profili.
LA PRESIDENZA pur ritenendo il vice AVP al difuori di ogni sospetto e ingiustamente perseguitato dalle fiamme gialle , considerando però che è in iter un idagine preliminare , nella seduta straordinatia di ieri notta , ha deliberato il sostituo per la carica . dott. GHINO che con effetto immediato prende possesso della sua nuova carica , pur lasciando il dott. GHINO come dirigente del settore VIGILANZA .
IL PRESIDENTE









Rispondi Citando