Il fatto è che la UE è un bel progetto che non può andare avanti a lungo a meno che gli stati che ne fanno parte non cambino rotta,e questo è comprensibile perchè si parla di stati che hanno delle storie differenti e radicate nel tempo e delle autonomia a cui non sono disposti a rinunciare,mentre è più semplice per un paese come gli usa che hanno una storie relativamente recente,è per questo che la germania s'incazza e non vuole pagare x le cagate altrui,e mi pare pure comprensibile,primo perchè non abbiamo lo spirtito comunitario x aiutarci tra di noi,secondo perchè non ci sono regole comuni rigide che tutti devono rispettare,cioè all'interno dell'UE molto spesso uno stato che infrange una legge se la cava con delle sanzioni ma alla fin fine fa il cazzo che vuole,quindi la germania dice perchè io che sono stata attenta devo pagare x te che te ne sei fregato???
Ma alla fine si cerca di portare avanti il progetto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Meno male che ho tenuto delle sterline dall' ultimo viaggio in Inghilterra almeno avro' dei soldi che valgono qualcosa
Siamo nella merda![]()
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
magari ci fosse una rivolta anche in italia!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
spero di no.....perchè in quel caso si tornerebbe facilmente al periodo del terrorismo, visto che le tensioni sociali in italia sfociano sempre in scontri tra le diverse ideologie politiche che approfittano delle piazze per imporre le proprie posizioni con mezzi leciti e non
TCP Rider
.
ma bruciare le banche non guarisce il male
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
io nn mi preoccuperei troppo , finche' l'uomo mascarato ci proteggera' nn ci saranno problemi.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza