infatti speriamo in una vittoria così potremo dire che la "scuola italiana" torna in cima all'Europa.
Hai centrato il senso del mio intervento.
La frase tipica degli "opinionisti" interisti nelle varie trasmissioni "sportive" di ieri sera era: "Amia memoria non ho maii visto un fallo così gratuito"....e si può condividere.
Vorrei pero che si dicesse che nella storia del calcio non si è mai visto che una squadra "palesemente" più forte quasi in ogni partita abbia un cartellino rosso a componenti della panchina e/o giocatori.![]()
Ultima modifica di mister51; 06/05/2010 alle 11:56 Motivo: UnionePost automatica
Vedendo e rivedendo queste ed altre immagini tremende... di cui il suo palmres è molto ricco....non posso non pensare che la migliore sanzione per il sig. Totti sia la radiazione a vita dal calcio.
![]()
![]()
[QUOTE=Trinità;3298655]Non sono d'accordo.
Gli attacchi che la società, la squadra e i giocatori interisti sopportano già da diverso tempo sono quotidiani e ripetuti in modi e formule diverse in OGNI trasmissione che parli di calcio. E arrivano da ogni dove, perfino dai politici...il ministro Gazzarri ne è il più fulgido esempio...Per non parlare di Alemanno che ieri sera, dopo aver consegnato la medaglia a Totti gli dà pure un buffetto sulla guancia, vergognoso! A calci in culo doveva prenderlo, altro che buffetto...
La Juve riceveva anche complimenti e congratulazioni per i risultati ottentuti : noi solo insulti da parte di puttane intellettuali che Mourinho nel giro di qualche settimana, appena messo piede in Italia, aveva già provveduto a smascherare e sputtanare, ma che sono ancora tutti lì a vomitare m...
Una volta ogni tanto potrebbero anche togliersi l'anello al naso e parlare ed esaltare finalmente una "SQUADRA" unita e indistruttibile, dove i fuoriclasse Milito, Eto'o, Snajider si mettono al servizio degli altri e formano un tutt'uno col proprio Mister, la società e i suoi tifosi. Tutto questo passa inosservato. E se a volte ci viene riconosciuto...passa sempre come messaggio da leggere tra le righe con i "se" e i "ma" a fare da corollario.
Eppoi le accuse vergognose di biscotto sollevate per Fiorentina-Inter e Lazio-Inter il tutto per coprire il vero biscotto che si stava consumando a Bari, con la Roma che passeggia e vince sulla squadra di casa, così come successo a Parma sabato...
In questa settimana poi si legge di Chievo e Siena che devono fare la partita della vita ma...del Cagliari non si parla! Guai a farlo!!!
Ma vaff...
io ti quoto solo per una parte.
Da sportivo, quale sei, capirai quale Non quoto.
ciao![]()
questanno queglinfami sbancano il jackpot....
ma che nervus....
sempre forzagiube e sempre intermerda...
Ciao Fearrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Anche con te sono d'accordo in parte.
Quello di ieri è stato un gesto senza giustificazioni.
Ma ho imparato che anche quando ho un accesa discussione e successivamente ci metto "una pietra" sopra.
Non è che se dopo un certo tempo ne capita un' altra, riprendo quella precedente.
Per l'episodio con Poulsen credo che abbia pagato con la giusta sanzione, non è il caso di tirarla ancora in ballo.
Inoltre con gli anni (prima che venisse in Italia dove è stato abbastanza "schiscio) abbiamo visto tutti le doti di questo Poulsen. Persino Kakà ha perso le staffe.![]()
Non sapevo che i pugni ai fianchi fossero consentiti e ne ha preso ben 2
Sul rigore non vedo perchè avrebbe dovuto fischiarlo,era difronte ai giocatori e fischia fallo in attacco,evidentemente vede qualcosa che noi non vediamo e non possiamo giudicare,è anche esemplare che un giocatore come toni 197cm x 87 kg vada sempre sempre a terra appena gli si avvicina l'uomoun uomo di burro
Inoltre visto l'andazzo della pertita non mi pare che fosse un arbitraggio a favore dell'inter anzi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
da interista un pò si sente questo strano clima nelle tv, vedi oggi che un giornalista mediaset ha prlato che totti ha avuto fino a ieri sera " una carriera ineccepibile", vista tutta l apolmica su lazio inter, dimenticandosi tutti i precdetni e così via
ma da interista non voglio fare vittimismo, vedo che la squadra è più forte di tutto e di tutti, mourinho è un figlio di buona donna che ci sguzza soulle polimche e carica la squadra a dovere
su totti aggiungo l'ultima cosa, qualcuno dovrebbe fargli vedere cosa faceva un certo roberto baggio in campo e anche fuori.
quello è un campione, gli altri bravi talenti
VENDO PORTATARGA ORIGINALE