





Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC




'stardi![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Capito, ma permetti che io rimanga della mia idea, non mi schioderò facilmente da lì.
Si parlava di Materazzi: non hai idea di quanto poco lo stimi sia come calciatore che come persona. Mi dà ai nervi e non vedo l'ora che appenda le scarpe al chiodo e se ne vada: mi ricordo di certe sue entratacce a piedi uniti che provo sempre disagio e vergogna nell'avercelo ancora in squadra.
Non se ne può più, il suo comportamento è irritante e indegno.
Come calciatore, bè...bastava guardarselo ieri sera: appena ha la palla tra i piedi se ne libera lanciandola a 40/50mt e finisce regolarmente agli avversari mentre nelle chiusure è sempre in ritardo, Samuel e Lucio sono davvero di un altro livello.
Capitolo Balotelli: ieri sera mi sembra che si sia comportato più che bene a livello di atteggiamento, solo un battibecco con Mexes e null'altro, mi sbaglio? Dove sono le sue provocazioni?
In ogni caso la strada per diventare uomo è lunghissima, gli auguro di imboccarla il più presto possibile, all'Inter come da un'altra parte perché sarebbe un peccato, per lui soprattutto, buttarsi via così quando puoi contare su un talento sconfinato.
Capitolo Mourinho: gli perdono le sue "uscite", anche se a volte sono fuori dalle righe: almeno non è un paraculo. Perché quello che fà e dice è a difesa del suo lavoro che ha iniziato l'anno scorso e che quest'anno sta portando avanti. Non accetta compromessi. Quando non ci sarà più io rimarrò suo tifoso perché è un grande allenatore e i tifosi interisti non possono che ringraziarlo, anche se la coppa più importante non dovesse arrivare.
![]()
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me



io ho visto un'ottima Inter meritare la vittoria...e basta!
Milito e Eto'o grandi giocatori...e anche Zanetti è da elogiare...
ma porc...con tutti questi "oriundi" italici in giro,perchè ci dobbiamo accontentare di scarsoni com Amauri?
dei signori...oltre che dei campioni!
pur non essendo un simpatizzante nerazzurro,ieri l'Inter ha giocato da vera squadra...e ha vinto meritatamente!
la Roma? beh,un pò mi dispiace...però così facendo non si arriva a nulla,se non rovinare quanto di bello ha fatto vedere anche quest'anno...Totti è meglio che si dia alla pubblicità,che gli viene meglio ultimamentee se non ce la fà più a stare in campo,che si ritiri e lasci ancora qualche buon ricordo...
mi spiace dire così,anche perchè la Roma la seguo sempre volentieri...anche grazie al tifo caliente che c'è appresso,anche se devo dire che ultimamente si è esagerato un pò troppo...tipico di chi tifa squadre che raramente vincono qualcosa...
...io però il rigore su Toni,l'avrei dato...poi sull'1 a 1 probabilmente avremmo assistito ad un secondo tempo di calcio...e non di...calci!
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!





