Grande esempio di sportività di Totti spero proprio di non vedermelo in nazionale ( con Miccoli e Cassano a casa ). Mi auguro che Ranieri dia qualche lezione di fair play a quel gaggio e magari anche alla presidente cula di oro
Cmq Totti ha detto che era molto dispiaciuto, non ha precisato che il dispiacere era di non aver fatto abbastanza male a Marietto![]()
poverino adesso si sente solo!!!
speriamo almeno che stia a casa per i mondiali
stiamo attendendo il fair play della sensi che denuncerà alla procura della repubblica la battuta di mourinho sui soldi al siena
parte dei soldi al siena saranno decurtati dallo stipendio der pupone, visto che la Roma lo multerà (mi pare che siano 36 euro calcio a balotelli=divieto di sosta)
![]()
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
intervista al mou.....
sono in tutto 4 parti, senza alcun taglia-cuci fatto dalle TV.
Guardalo, mi raccomando!
E' un grande...non c'è che dire...è un grande!
YouTube - FINALE COPPA ITALIA 05 05 2010 - CONFEFRENZA STAMPA INTEGRALE DI JOSE MOURINHO - PARTE 1
YouTube - FINALE COPPA ITALIA 05 05 2010 - CONFEFRENZA STAMPA INTEGRALE DI JOSE MOURINHO - PARTE 2
YouTube - FINALE COPPA ITALIA 05 05 2010 - CONFEFRENZA STAMPA INTEGRALE DI JOSE MOURINHO - PARTE 3
YouTube - FINALE COPPA ITALIA 05 05 2010 - CONFEFRENZA STAMPA INTEGRALE DI JOSE MOURINHO - PARTE 4
Stamattina ho sbirciato sul giornale sportivo la dichiarazione di Totti circa le provocazioni di Balottelli, alle quali rimando (Corriere dello Sport), nelle quali si richiama al "popolo" e ad altre non proprio trascurabili entità e valori sociali.
Ho fatto, d'istinto, questa riflessione, forse in parte impopolare:
1) se è convinto di ciò che dice, allora nulla quaestio (egli è realmente ciò che a me appare);
2) se non è convinto di ciò che dice e, presumibilmente, rende delle dichiarazioni al fine di una precisa e mirata strategia comunicativa, allora è verosimile che reputi tutti gli altri dei deficienti che hanno il solo compito di accettare come vero tutto ciò che dichiara.
Quasi inutile dire qual è il mio convincimento.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
infatti a me il calcio già non piace poi figuriamoci guardando giocare i calciatori romanisti che invece pensavano di disputare un match di lotta
e comunque io per sport tiravo di calci e di pugni (kick boxing) e di sicuro è uno sport ben più leale rispetto al calcio dove a calci si deve prendere il pallone e non l'avversario e di pugni non se ne dovrebbero dare.....
come disse un maestro di boxe il calcio è uno sport violento.......
dopo questa partita non posso dargli torto, dove di scorrettezze (calci, pugni,gomitate e simulazioni) se ne vedono a morire e dove chissà perchè ancora non si decidono a far valere la moviola in campoovviamente per interesse
![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO
TOTTI UNO DI NOI
spesso un rutto vale più di mille parole