il sign. totti..merita un plauso davvero.
l'inter ha meritato..
il sign. totti..merita un plauso davvero.
l'inter ha meritato..
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
vabbè dai, la coppa italia all'inter, lo scudetto alla roma e la champions al bayern, uno a testa così non litigate....![]()
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Toldo e' stato fondamentale![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
ieri sero facevo il "badante" alla ultranovantenne mamma e quindi ero "scollegato" però questa mattina ho "timidamente" accennato anch'io a Materazzi (oltre alle dovute censure a Totti). Provate a immaginare cosa avrebbe combinato in caso di "svantaggio" della sua squadra........
comunque non ho capito perchè non dando il rigore a Toni (può succedere) come ha fatto Rizzoli a dare il fallo all'attaccante..............se era l'inverso Mou asarebbe "tarantolato" per mezz'ora.....................![]()
Purtroppo non hai visto la partita e non hai visto che oltre al rigore su Toni (da rivedere alla moviola, se me la trovi su youtube ti dirò se per me lo è o no) c'erano numerosi cartellini che non sono saltati fuori (Burdisso andava espulso)
La Roma è entrata in campo con l'idea di picchiare e non di giocare al giuoco del calcio.
Se questa è la squadra che si sta giocando lo Scudetto con noi...siamo proprio alla frutta...![]()