Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 352

Discussione: GRANDE INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    ieri sero facevo il "badante" alla ultranovantenne mamma e quindi ero "scollegato" però questa mattina ho "timidamente" accennato anch'io a Materazzi (oltre alle dovute censure a Totti). Provate a immaginare cosa avrebbe combinato in caso di "svantaggio" della sua squadra........
    comunque non ho capito perchè non dando il rigore a Toni (può succedere) come ha fatto Rizzoli a dare il fallo all'attaccante..............se era l'inverso Mou asarebbe "tarantolato" per mezz'ora.....................
    Purtroppo non hai visto la partita e non hai visto che oltre al rigore su Toni (da rivedere alla moviola, se me la trovi su youtube ti dirò se per me lo è o no) c'erano numerosi cartellini che non sono saltati fuori (Burdisso andava espulso)
    La Roma è entrata in campo con l'idea di picchiare e non di giocare al giuoco del calcio.
    Se questa è la squadra che si sta giocando lo Scudetto con noi...siamo proprio alla frutta...

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Purtroppo non hai visto la partita e non hai visto che oltre al rigore su Toni (da rivedere alla moviola, se me la trovi su youtube ti dirò se per me lo è o no) c'erano numerosi cartellini che non sono saltati fuori (Burdisso andava espulso)
    La Roma è entrata in campo con l'idea di picchiare e non di giocare al giuoco del calcio.
    Se questa è la squadra che si sta giocando lo Scudetto con noi...siamo proprio alla frutta...
    in effetti se avete due punti in più di una squadra simile....è il nostro calcio che è messo male..........

Bannato L'avatar di Intrip
    in effetti se avete due punti in più di una squadra simile....è il nostro calcio che è messo male..........
    ops

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Però siamo in finale di Champions...forse sono le altre messe male, almeno quest'anno

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Però siamo in finale di Champions...forse sono le altre messe male, almeno quest'anno
    infatti speriamo in una vittoria così potremo dire che la "scuola italiana" torna in cima all'Europa.

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    appunto.......ma se si dicono queste cose si passa per rosiconi, e si commette l'odioso reato di "lesa maesta'" (o era lesa onesta'?)
    Sono cose che chiunque abbia giocato a calcio un pochino, e non sia obnubilato dall'adrenalina agonistica (dovrebeb essere scemata un po', passate tante ore) riconosce facilmente .............................

le sceneggiate di mou che al primo fuorigioco corre a visionare il monitor ai bordi del campo, fossero state fatte da altri allenatori, chissa' che critiche sulle indebite pressioni all'arbitro avrebbero suscitato nella sussiegosa dirigenza nerazzurra
    Hai centrato il senso del mio intervento.
    La frase tipica degli "opinionisti" interisti nelle varie trasmissioni "sportive" di ieri sera era: "Amia memoria non ho maii visto un fallo così gratuito"....e si può condividere.
    Vorrei pero che si dicesse che nella storia del calcio non si è mai visto che una squadra "palesemente" più forte quasi in ogni partita abbia un cartellino rosso a componenti della panchina e/o giocatori.
    Ultima modifica di mister51; 06/05/2010 alle 11:56 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Vedendo e rivedendo queste ed altre immagini tremende... di cui il suo palmres è molto ricco....non posso non pensare che la migliore sanzione per il sig. Totti sia la radiazione a vita dal calcio.

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Vedendo e rivedendo queste ed altre immagini tremende... di cui il suo palmres è molto ricco....non posso non pensare che la migliore sanzione per il sig. Totti sia la radiazione a vita dal calcio.

Moto

Anche con te sono d'accordo in parte.
    Quello di ieri è stato un gesto senza giustificazioni.
    Ma ho imparato che anche quando ho un accesa discussione e successivamente ci metto "una pietra" sopra.
    Non è che se dopo un certo tempo ne capita un' altra, riprendo quella precedente.
    Per l'episodio con Poulsen credo che abbia pagato con la giusta sanzione, non è il caso di tirarla ancora in ballo.
    Inoltre con gli anni (prima che venisse in Italia dove è stato abbastanza "schiscio) abbiamo visto tutti le doti di questo Poulsen. Persino Kakà ha perso le staffe.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

esuvvia

questa mi sembra esagerata

un atto va punito per quello che e' : gioco violento: 2 o 3 giornate...................fai anche 4, ma la radiazione a vita mi sembra una boutade improponibile

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    esuvvia

questa mi sembra esagerata

un atto va punito per quello che e' : gioco violento: 2 o 3 giornate...................fai anche 4, ma la radiazione a vita mi sembra una boutade improponibile
    ..Era giusto per trattare...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima