




nn ho visto tutta la partita , ma mi e' sembrata molto nervosa e alquanto bruttina , se i valori ( e nn solo calcistici) del calcio italiano sono questi siamo a posto .
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
E anche questa volta non si perde la buona e sana abitudine di dire male dell'inter...sarà diventato lo sport nazionale e non me ne sono accorto?
![]()
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)






complimentiii



Di solito di una partita che non si riesce a vedere si domanda il risultato. Vi ricordate il povero Fantozzi convocato, assieme ai suoi sfortunati colleghi, dal direttore clamoroso e cinefilo per vedere la "Corazzata Potëmkin" la sera della partita della Nazionale? "Quanto stanno?" Si domandavano l'un l'altro i disperati impiegati cooptati.
Ieri per la finale di Coppa Italia tra Roma e Inter le domande che circolavano tra coloro che la gara non la stavano vedendo erano un po' diverse..... Bombe? Disordini? Accoltellati? S'era evocato pure "il morto", pensando ai precedenti capitolini, una città calcistica dove "una coletallata allo stadio ce pò stà", citando Maximiliano Ioele tifoso romanista che la punicata l'ha incassata senza scandalizzarsi, anzi!
Si conoscevano i rischi di quella gara, sia per i precedenti dell'Olimpico che per le recenti tensioni legate ad un altro altissimo momento di sport romano, la gara farlocca di campionato tra Lazio e Inter, quella dove i biancelesti "se so' scansati" in funzione antiromanista dinanzi all'Inter in corsa scudetto. Per questo a presidiare, letteralmente, lo stadio di Roma c'erano duemila agenti. Un piccolo esercito, ovviamente a spese del contribuente, che pure non ha potuto far altro che limitare i danni. Un'invasione di campo, una rissa trai giocatori, alcuni scontri, qualche tafferuglio ed un solo accoltellato, sono un bilancio tutto sommato positivo rispetto alle paure della vigilia. Il che la dice lunga su quale sia ormai il grado d'assuefazione al peggio da parte del calcio italiano.
E il calcione di Totti a Balotelli? Francesco Totti, romano e romanista fin nell'anima, non ha fatto altro che portare in campo quel clima di rabbia, impunità, prepotenza, odio per l'avversario, che ammorba da anni il pallone della capitale (e non solo della capitale dobbiamo onestamente riconoscere). Un capitano vittima e carnefice allo stesso tempo.
Chiudere l'Olimpico? Squalificarlo? Giocare a porte chiuse? Per carità è bestemmia! Non vorremmo, come dicono alcuni politici illuminati al Campidoglio e in Parlamento, che si "falsasse il campionato o men che mai la Coppa Italia". La politica punta all'ampio bacino di voti, le forze dell'ordine non hanno cuore e mezzi per reprimere, il palazzo calcio è un carrozzone corrotto e inefficiente, l'informazione........
Non c'è da illudersi, nessuno ricostruirà l'argine nè tantomeno lo difenderà da nuove esondazioni. Per questo al peggio seguirà il peggio e chissà che alla prossima girata possa volare in campo pure qualche coltellata.
Pardòn leggera puncicata.
Stefano Prizio
per Totti punizione esemplare.
trombiamogli la moglie!!!
SONO TORNATO:
E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI





questanno queglinfami sbancano il jackpot....
ma che nervus....
sempre forzagiube e sempre intermerda...
Ciao Fearrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
da interista un pò si sente questo strano clima nelle tv, vedi oggi che un giornalista mediaset ha prlato che totti ha avuto fino a ieri sera " una carriera ineccepibile", vista tutta l apolmica su lazio inter, dimenticandosi tutti i precdetni e così via
ma da interista non voglio fare vittimismo, vedo che la squadra è più forte di tutto e di tutti, mourinho è un figlio di buona donna che ci sguzza soulle polimche e carica la squadra a dovere
su totti aggiungo l'ultima cosa, qualcuno dovrebbe fargli vedere cosa faceva un certo roberto baggio in campo e anche fuori.
quello è un campione, gli altri bravi talenti
VENDO PORTATARGA ORIGINALE